Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

ADSL NON FUNZIONANTE E SUPPORTO INESISTENTE

New Entry

La mia linea ADSL ha smesso di colpo di funzionare, provato con diversi dispositivi, riavvi, niente da fare. Ho provato a chiamare il 190 ma la chiamata si auto termina dopo pochi secondi, ho provato con un numero verde per i non clienti e stessa storia.. ma l'assistenza clienti è peggiorata così tanto? Come si fa a parlare con qualcuno per un problema?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Esattamente stessi problemi con ADSL e con supporto vodafone. Nessuna possibilità di navigazione, sebbene la vodafone station sembri funzionare correttamente (nessun led lampeggiante o di colore che non sia verde). Numeri di supporto vodafone (190, 800100195) senza risposta. Qualche suggerimento?

Mostra altro
New Entry

Stesso problema, almeno facessero una notifica per far capire che sono ancora vivi

Mostra altro
Follower

Confermo. Sono necessarie decine di tentativi, prima di poter accedere al servizio.  Anche per me accesso internet KO. Io ho avuto accesso alla ventesima telefonata al num. 800...Dopo undici minuti in attesa con i Queen, é caduta la linea.

Mostra altro
New Entry

Ora tutto è tornato a funzionare. Ma l'esperienza è stata inquietante: se qualcosa non funziona siamo praticamente abbandonati a noi stessi.

Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 92 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation