Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

ADSL Vodafone 20 Mega - Modem libero - Frtitz Box 3390

Follower

Ciao,

io ho messo utente/pwd rispettivamente vodafoneadsl/vodafoneadsl, VPI/VCI rispettivamente 10/36 e provato sia PPPoE che PPPoA/LCC.

Si allinea perfettamenta con la portante ADSL ma non si naviga, nel log mi da un timeout e/o errore di autenticazione.
Disperato ho anche fatto un Reset di fabbrica del Fritz Box 3390 ma nulla è cambiato.

Ho la versione 6.52 sul mio 3390, che è l'ultima release disponibile per il mio modello.

Ho provato con un mio vecchio router Linksys WAG320N-EU e funziona.

Ulteriore nota: quando avevo TIM, lo stesso Fritz Box 3390 funzionava correttamente.

Non so cosa pensare...

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Se hai fatti tutto i tentativi io come ultima spiaggia proverei a clonare il mac address della VSR sostituendolo a quello del fritz giusto come ultima spiaggia. Altrimenti la Vodafone non ha aggiornato a dovere la tua centrale oppure il fritz è guasto (se sei nei 5 anni te lo sostituiscono quelli dell'AVM sono corretti) 

Mostra altro
Follower

@benny2003  ha scritto:

Se hai fatti tutto i tentativi io come ultima spiaggia proverei a clonare il mac address della VSR sostituendolo a quello del fritz giusto come ultima spiaggia. Altrimenti la Vodafone non ha aggiornato a dovere la tua centrale oppure il fritz è guasto (se sei nei 5 anni te lo sostituiscono quelli dell'AVM sono corretti) 

Non ho provato a clonare il MAC perché ho letto di un utente che non ha avuto successo, posso comunque tentare.

Il dispositivo non è guasto perché l'ho provato dai miei genitori che hanno TIM e funziona (siamo collegati alla stessa centrale).

Penso quindi sia un problema di Vodafone.

Mostra altro
Follower

Ci sono novità ? o ancora non è possibile farlO ? 

Mostra altro
Follower

possibile farlo ora, devi chiamare il 190 o tobi che ti rilasciano parametri e dati per accedere, il problema è che io ancora oggi non riesco a connettermi a internet (ma mi da dsl connesso)

Mostra altro
New Entry

Stesso problema, connesso ma non naviga.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 110 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation