Vodafone Community
Ciao,
io ho messo utente/pwd rispettivamente vodafoneadsl/vodafoneadsl, VPI/VCI rispettivamente 10/36 e provato sia PPPoE che PPPoA/LCC.
Si allinea perfettamenta con la portante ADSL ma non si naviga, nel log mi da un timeout e/o errore di autenticazione.
Disperato ho anche fatto un Reset di fabbrica del Fritz Box 3390 ma nulla è cambiato.
Ho la versione 6.52 sul mio 3390, che è l'ultima release disponibile per il mio modello.
Ho provato con un mio vecchio router Linksys WAG320N-EU e funziona.
Ulteriore nota: quando avevo TIM, lo stesso Fritz Box 3390 funzionava correttamente.
Non so cosa pensare...
Se hai fatti tutto i tentativi io come ultima spiaggia proverei a clonare il mac address della VSR sostituendolo a quello del fritz giusto come ultima spiaggia. Altrimenti la Vodafone non ha aggiornato a dovere la tua centrale oppure il fritz è guasto (se sei nei 5 anni te lo sostituiscono quelli dell'AVM sono corretti)
@benny2003 ha scritto:Se hai fatti tutto i tentativi io come ultima spiaggia proverei a clonare il mac address della VSR sostituendolo a quello del fritz giusto come ultima spiaggia. Altrimenti la Vodafone non ha aggiornato a dovere la tua centrale oppure il fritz è guasto (se sei nei 5 anni te lo sostituiscono quelli dell'AVM sono corretti)
Non ho provato a clonare il MAC perché ho letto di un utente che non ha avuto successo, posso comunque tentare.
Il dispositivo non è guasto perché l'ho provato dai miei genitori che hanno TIM e funziona (siamo collegati alla stessa centrale).
Penso quindi sia un problema di Vodafone.
possibile farlo ora, devi chiamare il 190 o tobi che ti rilasciano parametri e dati per accedere, il problema è che io ancora oggi non riesco a connettermi a internet (ma mi da dsl connesso)
Qualcuno di voi ha risolto? Ho lo stesso problema e a quanto dice Vodafone pare sia un problema di autenticazione e che sia dato da Telecom essendo di Telecom la proprietà della linea...
soluzioni?
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