Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

ADSL Vodafone Migliorata?

New Entry
Ciao a tutti... non essendo più frequentatore del lab come prima e non essendo più operatore 190 volevo sapere se l'ADSL di Vodafone è migliorata e soprattutto se i problemi legati all p2p ci sono sempre. Grazie :thumbup:
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry
@"charmed85" ha scritto:
Ciao a tutti... non essendo più frequentatore del lab come prima e non essendo più operatore 190 volevo sapere se l'ADSL di Vodafone è migliorata e soprattutto se i problemi legati all p2p ci sono sempre. Grazie :thumbup:
Se non sbaglio è peggiorata,metti alice 7 mega o fastweb 20mega se sei coperto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, per quanto mi riguarda la mia adsl è leggermente più stabile (ho chiamato io la vodafone dando il codice della centrale telecom e spiegando il problema xo non so se è uscito il tecnico, non credo). per il p2p ho appena passato 1 settimana di download "tranquillo"...una media di 66 kb/s...x me è alta, rispetto ai 20 da ormai 2 anni ke sono cliente vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prima arrivavo a malapena a 2 mega per cui posso dire che è migliorata anche se resta molto distante dai 7 mega promessi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 279 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation