Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

ADSL lenta solo quando accendo PC in LAN

Highlighted
New Entry
Salve a tutti anche io ho un problema con la Vodafone Station Revolution. In casa ho un portatile e un fisso entrambi collegati col cavo ethernet. I problemi di connessione iniziano quando accendo il fisso e il led rosso sotto la VSR inizia a lampeggiare e il led Internet diventa rosso lampeggiante e anche quello Phone e poi tutto di nuovo verde e normale, tranne per il fatto che facendo il test su speedtest.net ho un ping intorno ai 500 e una velocità in download che non supera i 3 mbps e upload che non supera i 0.10 mbps. E' come se il PC fisso disturbasse la VSR. cosa devo fare?? HELP ME!!
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry
Ti consiglio di controllare la tua rete lan penso che ci siano problemi in qualche switch o cavo. Il fatto che lampeggia la rossa sembra che perda la connessione internet. Non penso che un pc possa far andare via la connessione, forse il cavo?
ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation