Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

ADSL lentissima e disdetta Vodafone

New Entry

Salve , spero che qualcuno qui mi può dare dei consigli per quanto riguarda il mio problema . 

Sono diventata utente Vodafone da circa 2 mesi e subito ho riscontrato una velocità sia dopo pranzo che la sera scandalosa , circa 2/3 mb “contratto 20mb” la mia linea è perfetta ed ho un aggancio di circa 18 mb. C’e Da dire che con tim mio vecchio gestore in 15 anni non ho mai avuto problemi simili. Sono a 300 metri dalla centrale e 50 dal cabinet . La Vodafone subito mi ha dichiarato linea non migliorabile anche perché la mattina la connessione sale a 15/16 , visto però che nelle ore che lavoro non viene utilizzata , per me non ha senso avere un contratto fisso a casa a queste condizioni. Ho già provato di tutto, Twitter , assistenza (scandalosa) e reclami via pec... ho ottenuto solo la spedizione di una nuova station , ma ovviamente non risolverà nulla anche perché avevo già provato con un altro router. Per disattivare la linea mi chiedono 300 euro! Come comportarmi? Grazie a chi mi risponderà. 

Mostra altro
32 RISPOSTE 32
Follower 2.0

Il 190 digita 2 e digita 2 di nuovodevi farlo quando sei davanti alla vodafone power station o al limite parla con tobi e scrivi tecnico nella chat perchè la causa e la saturazione della centralina in centrale io ho risolto così e domani mi chiamano!!!! 

Regnum Dei
Mostra altro
New Entry

Grazie ,ma ho già provato a spiegare che probabilmente è un problema di saturazione ma non vogliono sistemarmi la linea! È una cosa vergognosa .... loro sanno qual è il problema ma non fanno nulla! E noi paghiamo quella truffa di costi di attivazione di 5/6 euro al mese X 48 !

tu sei sicuro che hai risolto ? I valori che ho sono perfetti ...

Mostra altro
Follower

Identico problema nella mia zona, il gioco è abbastanza semplice ti rimbalzano da una segnalazione tecnica all’altra , ci mettono qualche giorno a rispondere e poi si ricomincia da capo. Stranamente la mia linea andava benissimo nel periodo di prova (14gg per il ripensamento) poi naviganzione lenta e discontinua.

quando chiedi di essere passato a un commerciale per discute i termini della disdetta ti anticipano i costi .. a stasera dovrei farmi fregare 345€ per disdire una linea schifosa.

se averssero un minimo di dignità e onestà o per lo meno rispetto per la gente che gli paga lo stipendio basta non chiederebbero niente!!!!

mi chiedo se bisogna essere sempre fregati poi si lamentano che la gente non paga!!!! Ma fa bene dico io!!!

in più i commerciali quando devono farti proposte per la linea trovano tutto il tempo per contattarti e si mettono a disposizione quando lo chiedi tu magicamente scompaiono .

Mostra altro
New Entry

Ti posso chiedere in che zona sei? Io provincia di Salerno in costiera amalfitana ... con tim perfetto da più di 15 anni... passato in Vodafone è iniziato il calvario! La mattina non si collega nessuno e la linea va a 15/16 mb... la sera si satura e scende a 2/3 massimo! A questo punto , disattiviamo tutto e blocchiamo i pagamenti ... voglio vedere poi dopo come ti chiamano ... SIETE VERGOGNOSI MA PIU’ VERGOGNOSA E’ L’ASSISTENZA TECNICA !!! 

Mostra altro
Follower

Io scrivo dalla Liguria ma sono sicuro che il gioco è diffuso in tutta Italia, tanto poi i più pagano un servizio penoso piuttosto che spendere soldi per disdire.

Il comparto tecnico se esiste veramente fa quello che l'azienda gli dice di fare controlli su controlli su rami di linea di poco interesse e difficilmente migliorabili , tanto dal momento che uno dei clienti insoddisfatti disdice subito uno dopo si inerisce e il gioco riprende.

ma che non ci sia un garante che si faccia carico di evitare queste porcherie !!!

già paghiamo il  nulla anche perché paghiamo un sistema già esistente da anni e per nulla alimentato da investimenti visto che fa sempre schifo!!!

Mostra altro
Follower

Anche io ero cliente soddisfatto di una linea a 10mb di un noto gestore (non faccio il none per non pubblicizzarlo ) poi ho voluto cambiare allettato da un facile guadagno visto la promozione e alla fine ho un segnale scadente  (non arriva a 3 mb) che in proporzione costa il doppio!!!

Mostra altro
New Entry

Aspetterò fino a lunedì e se non risolvono disattivo tutto e ritorno con il vecchio gestore ! Non mi va di regalare soldi per un servizio scadente . Se poi servirà mi rivolgerò ad un legale per tutelarmi. Perché dell’agcom Non mi fido del tutto anche perché hanno in principio annullato le penali, poi in seconda istanza  hanno accettato che queste aziende camuffassero quest’ultima con altri nomi!

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Io avevo il problema che aprendo il portale della power station vedevo che avevo più upload che download e che ogni tanto la linea aveva gli alti e bassi a volte dai 2 ai 9 e a volte 15 e parlando in chat il tizio della vodafone mi ha detto che la causa era la saturazione e che domani dopo le 14 mi richiamavano e domani chiedo se, disponibilità permettendo, se mi possono mettere in vula/ull/make oltre che in una zona non satura!!!!

Regnum Dei
Mostra altro
New Entry

Buona fortuna 👍🏻 

io sono 2 mesi che non ottengo risultati. Mi stanno facendo prendere un vera e propria ossessione!  

Per me hanno chiuso e sconsiglierò a tutti Vodafone. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation