Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

ADSL scadentissima - constretta ad utilizzare il Tethering del cellulare per lavorare

Highlighted
New Entry

A circa 10 mesi dall'attivazione della linea ADSL con Vodafone devo dire che più insoddisfatta di così non sono mai stata. Avrò aperto almeno 6 chiamate di guasto senza mai avere la risoluzione definitiva.

Mi sono sentita dire che il kit nella cabina è saturo e per questa ragione non riuscirò mai ad utilizzare la mia rete ADSL. Oggi mi ritrovo che devo lavorare in smartworking, ho 2 figli con Didattica a distanza e tutti utilizziamo il tethering del cellulare, perché l'ADSL non va proprio.

E' possibile disdire senza pagare le penali per recesso anticipato per servizio non prestato?

Grazie.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

disdici con pagamento in unica soluzione delle rate rimanenti piu penale 

oppure certifiche la tua linea con questo softwear " Ne.Me.Sys." https://www.agcom.it/ 

certifichi la velocita e non paghi la penale 

Vincenzo Paparusso
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 350 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation