Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

AIUTO VOGLIO TORNARE INDIETRO

Highlighted
New Entry
...Buongiorno ...non sto' qua a elencarvi quanti problemi sto'vicvendo per aver scelto vodafone come operatore fisso e nel caso specifico vodafone station + flat. primo non ne sono capace tecnicamente secondo sono qua con i miei pargoli vivacissimi e non riesco nenache a scrivere. pero' sentirmi dire l'altro giorno che il mio telefono non funzionava per le cattive condizioni atmosferiche , e questo non solo a me ma in tutta italia, scusate ma mi è sembrato proprio di cattivo gusto. ditemi solo se potete , visto che siete tutti cosi' carini e disponibili e mi avete risposto l'altra sera quando ero nel pallone: QUANTO MI COSTA DISDIRE TUTTO QUESTO? IO VOGLIO RIENTRARE IN TELECOM MA HO LETTO QUESTO: Durata L'offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi e prevede un costo di disattivazione di 60 € in caso di recesso anticipato. Inoltre, in caso di recesso anticipato, Vodafone si riserva la possibilità di richiedere un contributo di 149 € commisurato al valore della Vodafone Station ceduta in sconto merce al momento della sottoscrizione dell'offerta. COSA VUOL DIRE SI RISERVA LA POSSIBILITA' DI RICHIEDERE 149 EURO NON POSSO SEMPLICEMNETE RESTITUIRE LA STATION? Grazie
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
New Entry