Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Abbonamento ADSL fino a 20 Mega velocità effettiva 28 Mega

Highlighted
New Entry
Buonasera a tutti, vi scrivo con l'account di mia sorella attualmente abbonata a vodafone con Super ADSL quindi velocità in download fino a 20 mega, facendo lo speedtest a casa sua arrivo a 28 mega e mi chiedo come sia possibile dato che l'offerta da lei scelta è fino a 20 mega.
Passando anch'io a vodafone con la stessa offerta riesco ad arrivare ad una velocità simile? abitiamo entrambi nello stesso paese a meno di 1 km l'uno dall'altro.
Ringrazio tutti quelli che presteranno attenzione a questa discussione!
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower
ciao. sicuro che non gli abbiano attivato fibra 30 per errore?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi sono informato meglio e infatti è così, ha fibra 30 mega, la mia abitazione non è raggiunta dalla fibra 30 mega ma sul sito c'è scritto "FTTC VULA/NGA in pianificazione" che significa?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, ti ricordiamo che l'assistenza tramite social è a tua disposizione. Trovi i link in basso a destra su questa pagina :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Annabuo90" ha scritto:
mi sono informato meglio e infatti è così, ha fibra 30 mega, la mia abitazione non è raggiunta dalla fibra 30 mega ma sul sito c'è scritto "FTTC VULA/NGA in pianificazione" che significa?

vuol dire che stanno facendo i lavori e prossimamente avrai a disposizione anche tu la fibra 30! significa fiber to the cabonet...cioè fino al cabinet è fibra e poi dal cabinet a casa tua è il classico doppino in rame
Mostra altro
Highlighted
New Entry
beati voi...ecco la mia massima velocita'...che tristezza
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 134 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation