Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Abbonamento vodafone

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza, il 2 febbraio stipulo un contratto con vodafone , il 4 mi arriva dopo aver preso appuntamento, il tecnico a casa, mi mette la linea dalla cabina e mi dice quando ti arriva la vodafone station la colleghi e vedi che va. Il 5 mi arriva la vodafone station la collego ma la luce internet continua a lampeggiare, l'indomani chiamo la vodafone e mi dicono che c'è un problema dalla centrale loro , stamattina mi chiama un tecnico e mi dice che devo fare un reset e tutto dovrebbe sistemarsi. Secondo voi si è sistemato? Nulla, quindi adesso se ne riparlerà lunedi, ancora devo avere la linea e sono già stufo.  

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@fabio7824  ha scritto:

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza, il 2 febbraio stipulo un contratto con vodafone , il 4 mi arriva dopo aver preso appuntamento, il tecnico a casa, mi mette la linea dalla cabina e mi dice quando ti arriva la vodafone station la colleghi e vedi che va. Il 5 mi arriva la vodafone station la collego ma la luce internet continua a lampeggiare, l'indomani chiamo la vodafone e mi dicono che c'è un problema dalla centrale loro , stamattina mi chiama un tecnico e mi dice che devo fare un reset e tutto dovrebbe sistemarsi. Secondo voi si è sistemato? Nulla, quindi adesso se ne riparlerà lunedi, ancora devo avere la linea e sono già stufo.  

Ciao,

hai provato a fare un reset della Vodafone Station tramite il foro che trovi sul retro?

Dove hai fatto il contratto? Negozio/Operatore/Online?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao si provato ma nulla, il contratto l'ho fatto online.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Scusate sopra ho scritto online, ma non è corretto l'ho fatto tramite operatore sos tariffe. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation