Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Abilitare Porta USB accesso da Remoto

Highlighted
New Entry

Salve,

Ho da poco Attivato una linea fibra ed ho questo problema trovandomi spesso fuori casa per lavoro ho visto che sulla vodafone station è presente una porta USB Vedendo i parametri del modem la condivisione della USB è attiva ora ho necessità di accedere alla periferica collegata alla porta USB (HD,Pen Drive) anche quando non sono collegato alla rete di casa quindi anche in capo al mondo devo poter accedere a quella periferica

Come posso fare?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Vedo come unica soluzione quella di attivare un servizio DDNS, ce ne sono anche di gratuiti, che ti permetta l'accesso remoto alla tua rete al variare dell'IP dinamico pubblico associato alla tua Station.

Sulla rete sono poi presenti molte guide su attivazione e gestione DDNS.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Scusami ma dovrebbe essere già integrata nella mia vodafone station come cosa altrimenti non ne vedo l'ultilità.

se fossi a casa è inutile collegare la periferica alla vodafone station ma la collego direttamente alla USP del PC

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 265 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation