Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Accesso alla VD station revolution da remoto tramite web browser

Follower

Ciao, come da oggetto mi sto impazzendo da giorni nel tentativo di raggiungere da PC esterno alla mia rete la vodafone station . riesco ad accedere alla pagine di log in usando indirizzo IP:8081, mi chiede user e psw ma non ne funziona nessuna, ho provato ad impostare una psw per accedere sulle impostazioni della VSR , ma niente da fare. .

QUalcuno sa che user va messo o se c'e' da fare altro. Logicamente con APP (che non ti fa fare nulla) funziona.

grazie

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser
Mostra altro
Follower

Ciao, ho provato anche con il DDNS, configurato e funzionante, IP che mi da e' lo stesso che avevo preso dalla VSR,

quindi test fatto con IP diretto e DDNS , porta 8081, ricevo richiesta di user e psw , ma non trovo nessuna conbinazione funzionante :-(

Mostra altro
SuperUser

A me non è mai capitato. Prova ad inserire vodafoneadsl sia come user che come password.

Mostra altro
Follower

Ciao, ci avevo gia' provato purtroppo :-(  ma tu accedi?  da remoto tramite IP? ti chiede anche a te user e psw?

Mostra altro
SuperUser

Io ora non uso più la Station, ho un Frizbox 7530, ma quando usavo la station non mi ha mai chiesto user e password.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stessa situazione...

Non è possibile, a quanto dicono, accedere alla VSR da remoto...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation