Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Accesso remoto da App Vodafone Station non funziona

New Entry
Ho scaricato l'aggiornamento della App Vodafone Revolution per iPhone. Il problema della mancata visualizzazione dei dispositivi connessi in rete è stato risolto, accedo alla VR da wifi, ma non riesco ad accedere alla VR da remoto. Naturalmente la funzione è abilitata sia sulla VR che sulla App, ma la connessione in remoto non funziona. Inoltre, anche in modalità wifi non viene visualizzato il nome della rete, ma appare solamente "nome rete". Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?
Mostra altro
35 RISPOSTE
New Entry
Ciao, io avevo problemi con l'accesso alla VS da app, ma una volta che ho tolto la password all'accesso tutto è tornato come prima. Per il tuo problema dovresti provare a entrare nel setup della vodafone station da indirizzo 192.168.1.1 e andare a verificare dalle parametrazioni wifi che il la rete non sia settata come non visibile Ciao
Mostra altro
New Entry
"Fausto1" ha scritto:
Buongiorno, perché pubblicizzare questo nuovo servizio offerto da Vodafone se ancora non funziona nulla? Ho ottenuto il codice segreto, ma accedendo all'app station, l'applicazione rilascia errore di connessione alla station.. Da quello che leggo in giro non c'è nessuno che sia riuscito ad attivare il servizio. C'è qualcuno che ci sia riuscito?

E' la medesima cosa che capita a me. Quando nella APP STATION su "Impostazioni>Accesso Remoto" tento di scegliere l'una o l'altra delle alternative proposte ("Solo su rete WiFi" oppure "Rete WiFi e mobile") dopo cliccato "salva" il risultato è sempre desolatamente il medesimo: "NON E' POSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE". Pierino Bertazzi.
Mostra altro
Community Manager
Ho unito qui le discussioni simili.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Quale versione firmware della VSR avete? Io ho risolto dopo che il firmware della station si è aggiornato
Mostra altro
New Entry
E comunque vi consiglio di segnalare il malfunzionamento attraverso l'app. Cliccate su l'ultima opzione del menù,Dicci la tua e poi cliccate su scrivici. A me hanno risposto prontamente e mi hanno forzato l'aggiornamento della vsr
Mostra altro
Follower
Buonasera a tutti, dopo appena un mese, l'appstation riprende a non connettersi da remoto alla S.R. Ho scritto più volte attraverso la sezione "dicci la tua", ma, quando non sanno cosa diavolo rispondere, se ne escono con le solite risposte preconfezionate. Ho provato di tutto, reinstallato più volte l'applicazione, ma senza alcuno risultato. Preciso di non avere in alcun modo smanettati con la Station e di non avere impostato alcuna password. C'è qualcuno di voi che ne sa qualcosa o che ha avuto qualche informazione che io non ho??
Mostra altro
Follower
C'è qualcuno che può segnalarmi analogo problema?
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, in merito all’App Station, segnalo a mia volta che non funziona! Da quando sono passato alla Fibra dal ADSL sempre di Vodafone, con conseguente sostituzione della VS2 con la VS3 ho installatato più volte la nuova App Station sul mio tablet Asus, ma non si collega, non riconosce più il wi-fi, l’assistenza Vodafone, interpellata più volte, non è stata di nessun aiuto. Anzi, alcuni operatori mi hanno detto di attendere il rilascio di una nuova App funzionante!!! Anche l’app My Vodafone non funziona bene, infatti al posto del mio numero di linea fissa, compare costantemente, il numero provvisorio assegnatomi da Vodafone in fase di attivazione della Fibra. Anche in questo caso, svariate installazioni e contatti con l’assistenza, non hanno risolto il problema. Saluti a tutti.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum in quanto ho da poco attivato Vodafone Fibra 100 per la mia linea. A parte il primo giorno, ogni volta che apro l'app di Vodafone Station l'applicazione va in crash. In pratica succede dopo aver caricato l'interfaccia e (penso) stabilito la connessione con la VS. Il problema è che la stessa identica cosa succede anche su altri dispositivi (1 tablet Samsung ed 1 altro cellulare LG), anche reinstallando l'applicazione più volte.
Mi date una mano????
Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 90 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation