Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Accesso remoto da App Vodafone Station non funziona

Community Manager
"maverain78" ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum in quanto ho da poco attivato Vodafone Fibra 100 per la mia linea. A parte il primo giorno, ogni volta che apro l'app di Vodafone Station l'applicazione va in crash. In pratica succede dopo aver caricato l'interfaccia e (penso) stabilito la connessione con la VS. Il problema è che la stessa identica cosa succede anche su altri dispositivi (1 tablet Samsung ed 1 altro cellulare LG), anche reinstallando l'applicazione più volte.
Mi date una mano????
Grazie

Ciao, ho unito il tuo post ad una discussione esistente. Se non trovi suggerimenti utili, ti consigliamo di verificare con l'assistenza Vodafone tramite Facebook o Twitter 8)
Facci sapere :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Scusate io ho lo stesso problema..non riesco più ad usare l'app station su tutti i cellulari che ho in casa..come devo fare??
Mostra altro
New Entry
Prova a disinstallarla e rifare la configurazione dell'app su tutti i dispositivi
Mostra altro
New Entry
idem sono 15 giorni che non funziona, anch'io ho scritto ma nessuna risposta...ho fatto di tutto:-) tra l'altro ho provato in un'altra abitazione di un amico stesso problema anche lui
Mostra altro
New Entry
Molto strano, ma quale anomalia riscontri? Io la sto usando tranquillamente senza problemi al momento. Hai provato a resettare la station?
Mostra altro
New Entry
Anche a me da alcuni giorno l'app da remoto non si collega alla station.
Mostra altro
New Entry
Da alcuni giorni non mi connetto da remoto tramite app alla station revolution. Non vedo aggiornamenti da fare sull'app. Come posso risolvere il problema? Grazie Laura
Mostra altro
New Entry
Rettifico, anche a me non funziona il collegamento da remoto, con la dicitura autenticazione fallita. Non ho idea di cosa si tratti, qualcuno ha risolto?
Mostra altro
New Entry
Il servizio non funziona da giorni, è evidente che ci sono problemi al DNS che non si aggiorna. Non capisco se è un servizio che non vogliono ripristinare oppure se è un problema tecnico talmente importante che faticano a risolvere! Comunque se provate a fare un nslookup sul vs indirizzo voxxxxxxxx.mynet.vodafone.it noterete che come risposta l' indirizzo IP è quello sbagliato. (dopo vox sostituite le x con il vs numero che trovate in fattura). Aperte più segnalazioni.... aspettiamo. Ciao
Mostra altro
New Entry
Anche a me non funziona. :thumbdown:
Confermo che il mapping dns di vodafone vox**** non sta funzionando e questo potrebbe essere alla base del disservizio.
Nel mio caso non corrisponde un IP sbagliato, non me lo risolve proprio! Per "tuo numero" intendi quello che si trova nel file di configurazione, corretto?
Non c'è un modo per accedere alla VS in remoto dal browser?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 116 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation