Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Accesso remoto da App Vodafone Station non funziona

New Entry
Confermo che non funziona, non c'è disinstallazione che tenga.
Mostra altro
New Entry
Posso gentilmente avere una risposta dal team Vodafone? grazie
Mostra altro
New Entry
Si intendo il numero vox....... nel file di configurazione della vsr... Che io sappia non ci si collega da remoto via web.
Facendo nslookup mi risolve un vecchio ip assegnato alla mia vsr fino ad un reboot della stessa, da quando è stata riavviata e di conseguenza cambiato ip, il dns non si è più aggiornato.
Mostra altro
Community Manager
Unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Vi ricordiamo che il Forum non fornisce assistenza e vi suggeriamo, se non lo avete già fatto di contattare il team social del Servizio Clienti a vostra completa disposizione tramite Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
Community Manager
"laura780" ha scritto:
Posso gentilmente avere una risposta dal team Vodafone? grazie

Ciao Laura, ho unito il tuo thread a questa discussione esistente :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno! Confermo che anch'io non mi connetto più alla Vodafone Station Revolution da remoto da alcuni giorni. :(
Mostra altro
SuperUser
Avete provato ad inserire un account DDNS?
Mostra altro
New Entry
"Barin86" ha scritto:
Avete provato ad inserire un account DDNS?
Barin buonasera! Qui vai sul difficile, ti posso dire che con Filezilla riesco da remoto a collegarmi al mio hard disk. Anche se mi esce una videata strana in cui mi si dice che non è corretto l' hostname (?). Però si collega lo stesso. Comunque ho scritto all' assistenza e mi hanno confermato il disservizio. Speriamo risolvano. Grazie.
Mostra altro
New Entry
Fruitori del Forum Vodafone buongiorno. La mia App per VSR funziona benissimo anche da remoto. Anche a voi?
Mostra altro
Community Manager
"walter1964" ha scritto:
Fruitori del Forum Vodafone buongiorno. La mia App per VSR funziona benissimo anche da remoto. Anche a voi?

Ciao walter1964 :-D Come hai risolto? Ci racconti? 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 126 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation