Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Accesso remoto da App Vodafone Station non funziona

New Entry
non dipende da azioni dell'utente ma da vodafone...
a me rifunziona da ieri e ha cominciato a rifunzionare anche il vox**
Mostra altro
New Entry
"kenkodo" ha scritto:
non dipende da azioni dell'utente ma da vodafone...
a me rifunziona da ieri e ha cominciato a rifunzionare anche il vox**
kenkodo hai ragione, io non ho fatto proprio nulla. Anche perchè l' App aveva smesso di funzionare da sola, senza che io cambiassi una virgola. Vi è anche da dire che ne capisco molto poco e quando una cosa, "informaticamente" parlando, funziona mi guardo bene dal modificarla. Ciao.
Mostra altro
New Entry
Confermo che anche a me ha ripreso a funzionare, se non dovesse farlo ancora vi suggerisco di cambiare ip alla station accedendo al pannello di controllo e sulla voce riavvia, cliccare su riconnetti, e poi riprovare la connessione da remoto.
Mostra altro
New Entry
Aggiornamento, non va di nuovo nemmeno a me. Bah, che stanno combinando? Ma piuttosto la aggiornassero, visto che l'ultimo aggiornamento è stato fatto più di 6 mesi fa.
Mostra altro
New Entry
Ciao Vodafan, è strano che non ti connetti perché io riesco a fare il pairing da remoto molto facilmente.
Mostra altro
New Entry

non funziona più il vox** non viene aggiornata l'associazione IP col nome DNS.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 124 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation