Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Adesione Promo Vodafone TV Sport Plus

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, arrivo ad aprire questo topic dopo ripetuti e vani tentativi di ricevere assistenza da parte di un consulente "umano".
SONO GIA' CLIENTE FIBRA VODAFONE FTTH DAL 2018
Il 15 Settembre 2020 ho acquistato telefonicamente il pacchetto in promozione "Vodafone TV Sport Plus" (20€ al mese) ed ho firmato digitalmente il relativo contratto;
Ad oggi NON ESISTE ANCORA UN NUMERO DI PRATICA;
Desidero sapere QUANDO la pratica verra' creata e soprattutto QUANDO ricevero' la mia Vodafone Box.
Non esistendo un numero di pratica NON E' IN ALCUN MODO POSSIBILE INTERAGIRE CON TOBI!

Sto valutando la possibilita' di chiedere il recesso del contratto sottoscritto perche' questa e' la seconda settimana in cui non potro' usufruire dei servizi acquistati.

Ripeto, con i dati in mio possesso NON E' IN ALCUN MODO POSSIBILE INTERAGIRE CON TOBI!
Questo messaggio, corredato dei dati personali, l'ho inviato anche in messaggio privato Facebook, ignorando le proposte di Tobi.
Spero di poter ricevere una risposta esaustiva da un consulente in quanto, caso mai non si fosse capito, NON E' IN ALCUN MODO POSSIBILE INTERAGIRE CON TOBI!!!!!!!
Ah, dimenticavo...NON E' IN ALCUN MODO POSSIBILE INTERAGIRE CON TOBI!!!!!!!

Grazie

Alfredo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 82 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation