Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Adsl uno schifo

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Con la linea fissa ho un contratto Vodafone a 20 mega

Ultimamente sta andando a 1,8-2,2  mega mi hanno detto che la centrale e' satura e non c'e' soluzione

Cosa devo fare ho un abbonamento da agosto 2018 con 24 mesi obbligatori.

CHE SCHIFO

Come faccio a uscire da Vodafone

Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

...dare disdetta con la procedura descritta in altre discussioni.

Dovrai comunque completare il pagamento delle rate attivazione, se non la avevi pagata in unica soluzione.

Le spese di disconnessione per passare a altro operatore o cessare la linea le pagheresti sempre e comunque

Ti rimane la penale per anticipata cessazione

Tutti gli importi sono sicuramente evidenziati nel tuo contratto.

Andrea
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

...dare disdetta con la procedura descritta in altre discussioni.

Dovrai comunque completare il pagamento delle rate attivazione, se non la avevi pagata in unica soluzione.

Le spese di disconnessione per passare a altro operatore o cessare la linea le pagheresti sempre e comunque

Ti rimane la penale per anticipata cessazione

Tutti gli importi sono sicuramente evidenziati nel tuo contratto.

Andrea
Mostra altro
New Entry

GRAZIE

Ma non trovo la procedura

Mostra altro
SuperUser

San Google può sempre essere d'aiuto per trovare le cose...

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso-...

Andrea
Mostra altro
Follower

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE IL COLLEGAMENTO ADSL E' A DIR POCO PENOSO. FINO AL MESE SCORSO ERO CON TIM E NAVIGAVO TRANQUILLAMENTE A 18 MEGA, ORA NAVIGO A 4,5. CAPISCO CHE LA RETE E' TIM, MA ALMENO NON PRENDESSERO I CLIENTI PER IL ****** PROPONENDO DELLE VELOCITA DI CONNESSIONE CHE LORO NON POSSONO MINIMAMENTE GARANTIRE. IO LA CENTRALE LA HO A 300 METRI DA CASA 

JOE70
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation