Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Adsl vodafone e tempi di attivazione?

New Entry
Io ho attivato adsl vodafone con la Station 2 e dopo firma dei contratti in 6 giorni avevo l'adsl attiva, navigo a 7 mega, nessun problema con il wireless o con lo scaricamento dati. Ho visto sui forum tante critiche a riguardo dell'adsl Vodafone che comunque io non ho avuto modo di riscontare...che sia l'unico utente fortunato in italia?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si certo tutti navighiamo a 7 Mb con Vodafone, come no. Ma va la :pirata:
Mostra altro
New Entry
@"Alberto87" ha scritto:
Si certo tutti navighiamo a 7 Mb con Vodafone, come no. Ma va la :pirata:

Si certo !
Mostra altro
Follower
O si come no, casualmente siete sempre voi stessi dello staff. Ma per piacere caro operatore fammi un crodino. Ping da 120 ms per non parlare della rete super filtrata. ciaooo :) :-D
Meglio una adsl stabile e con un ping buono

(sto scaricando ora o altrimenti sarebbero sempre i 6.85 Ottimi :thumbup: )
Mostra altro
SuperUser
Siate obbiettivi, non di parte, essere prevenuti fa più male alla persona prevenuta che al prossimo.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
New Entry
pensavo che almeno la linea telefonica fosse operativa, invece buio totale. come mi accorgo che l'hanno attivata?
Mostra altro
SuperUser
Quando ti attivano la linea ti arriva una mail ed anche un SMS, sul tuo cell., ed appena aprirai il browser ti comparirà il messaggio di benvenuto con scelta del Pin a tuo piacimento.
Mostra altro
New Entry
Ho sottoscritto un contratto per la vodafone station 2 ancora 2 mesi fa..La vodafone station è arrivata con anche la internet key, mi è pure arrivato un sms dalla vodafone con scritto che la mia linea adsl sarebbe stata attivata entro le 24 h del 02/03/12 però poi non si sono più fatti sentire e io provo continuamente a inviare a loro messaggi con il mio codice pratica e la loro risposta è "la sua pratica è ancora in lavorazione". Nel frattempo oltre a essere obbligati ad usare la internet key che va decisamente lenta soprattutto dopo aver superato la soglia dei 2 gb al mese, non mi funzione nemmeno il telefono di casa. Ho provato a chiamarli al 190 e in altri numeri gratuiti ma nessuno di questi mi ha permesso di avere un contatto diretto con uno dei loro operatore..Non so più cosa fare.. Spero che qualcuno possa aiutarmi..Grazie!!!
Mostra altro
SuperUser
Hai provato a contattare l'assistenza via twitter oppure via Facebook?
Mostra altro
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Hai provato a contattare l'assistenza via twitter oppure via Facebook?
No..dove devo andare???
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 156 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation