Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Adsl vodafone e tempi di attivazione?

SuperUser
Con twitter devi andare sul profilo VodafoneIT, cliccare su "Segui", per poi inviare il tuo problema.
Con Facebook, vai alla pagina ufficiale VodafoneIT, e poi clicchi su Servizio Clienti.
Mostra altro
New Entry
Ho fatto..grazie della dritta..spero mi rispondano!!!
Mostra altro
New Entry
Salve oggi ho acquistato la vodafone station 2 e ho seguito la procedura guidata per l'istallazione...mi sono collegato con la internet key e fin qui tutto ok! ora aspettando che mi attivano l'adsl navigando con la key sto già consumando il giga? e quando tempo ci metteranno ad attivarmi la linea?! ho collegato tutto alla perfezione!
Mostra altro
Follower
Ciao, per quanto riguarda la internet key dovresti aver attivo la promozione che sconta il traffico quindi non paghi nulla. per i tempi di attivazione dipende dalla richiesta che hai fatto: se hai richiesto la portabilità del numero fisso in vodafone i tempi si aggirano intorno ai 30-40 gg, mente se hai chiesto una linea nativa i tempi sono circa 20-30 gg. In qualsiasi momento puoi sempre chiamare il call center per sapere a che step si trova la tua pratica. :thumbup:
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao djeldan e arydes, ho unito le vostre discussioni. Anche qui si parla dei tempi di attivazione ADSL. Buon lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Veramente deluso da Vodafone... Richiesta di portabilità fatta il 6 gennaio 2012 dopo scarsi 15 giorni station 2 a casa già funzionante.. Ad oggi però ancora non attivano l adsl e nessuno mi sa dare informazioni pensano solo a fare solleciti a miei reclami promettendo di essere richiamato ma non l hanno mai fatto.. Nel frattempo cmq non hanno perso tempo ad inviarmi il bollettino per l attivazione.. Spero che almeno quando attiveranno tutto, internet funzioni come ora che per fortuna va a 6 mega con 1e mezzo di upload con la chiavetta...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vi spiego il mio problema... Oramai un mese fa ho fatto richiesta di attivare Vodafone Adsl a casa mia. Premetto che si tratta dell'attivazione di una nuova linea. Mi arriva puntuale la Vodafone Station 2...tutto va bene ma la chiamata del tecnico Telecom NON arriva. Chiamo Vodafone, non sanno il motivo, e re-inoltrano la richiesta di intervento da parte di Telecom. Ancora niente. Richiamo Vodafone e adesso mi dicono che l'ultima richiesta ha avuto come esito : "espletamento tecnico ko". Mi promettono che si risolverà ma la mia domanda è: PERCHE' hanno detto espletamento tecnico KO???????
Mostra altro
Follower 2.0
Probabilmente si è generato un errore nella richiesta del tecnico. Attendi un ricontatto da parte loro nei prossimi giorni!
Mostra altro
New Entry
attendo, non ho fretta. Ma la cosa mi preoccupa perchè prima di Vodafone avevo fatto richiesta ad un altro operatore per l'attivazione di nuova linea. Dopo un mese, e con quell'operatore è veramente impossibile parlare (ripetizione) con un operatore (umano), mi viene detto "RICHIESTA KO" e la questione con Wind finisce lì. Possibile che vivo in una zona impossibilitata all'ADSL, anche se da più di un controllo risulta che la mia zona è coperta dal servizio?
Mostra altro
Follower
Vuoi un consiglio spassionato? Lascia stare l'adsl di vodafone, è uno schifo bello e buono, l'ho avuta per 2 anni e non ti dico i problemi che ho avuto, ping altissimo (abbondantemente sempre sopra i 100 ms), linea che spariva improvvisamente, con conseguente telefono isolato...lascia stare e fatti telecom, forse la più cara, ma sicuramente quella che ti garantisce il servizio migliore, perchè ricordati bene che...le linee sono tutte di sua proprietà.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 294 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation