Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Adsl vodafone e tempi di attivazione?

New Entry
Ciao, ho bisogno di un grande aiuto. Ad aprile 2012 ho aderito alla promozione vodafone station2 quella con la linea telefonica e internet, mi è arrivata subito la VS e la chiavetta per collegarmi ma ad oggi non sono ancora attiva con l'adsl, mi è già arrivata la prima fattura che ho pagato e l'assistenza non mi sa dire se ha già disattivato fastweb, il mio vecchio operatore ora, sono nella condizione che con fastweb non mi connetto più, rischio la penale, non ho l'adsl e mi serve per lavoro e NESSUNO è in grado di darmi delle tempistiche e delle motivazioni plausibili sulla situazione. Cosa posso fare??? Grazie
Mostra altro
New Entry
purtroppo è vero ho avuto anchio per 2 anni la vodafone station e sono stati 2 anni di problemi... praticamente almeno 2 giorni a settimana telefono e adsl non funzionavano, chiamavo l'assistenza e aprivano segnalazioni di guasto che poi venivano chiuse senza risolvere! poi le bollette erano sempre sbagliate dovevo ogni volta chiamare così mi inviavano il rimborso... io dico a tutti di evitare la vodafone station come la peste...
Mostra altro
New Entry
ciao non posso essert idi aiuto.. ti dico solo che sono nella stessa situazione da dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Mostra altro
New Entry
non stò parlando del fatto che sia valida oppure no... ma di attivazione.... a quanto pare dove abito è l'unica possibile. Oramai per risparmiare sull'allacciamento bisogna fare da internet e da telecom non mi fa andare avanti la pratica xchè mi dice che non è coperta da adsl. Probabilmente un errore del sistema ma (non a caso) nel condominio abbiamo tutti Vodafone.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho unito alla discussione sullo stesso argomento! :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"miticogilles" ha scritto:
non stò parlando del fatto che sia valida oppure no... ma di attivazione.... a quanto pare dove abito è l'unica possibile. Oramai per risparmiare sull'allacciamento bisogna fare da internet e da telecom non mi fa andare avanti la pratica xchè mi dice che non è coperta da adsl. Probabilmente un errore del sistema ma (non a caso) nel condominio abbiamo tutti Vodafone.

Fammi capire...e tu pur di farti una ADSL, ti fai una schifezza? :thumbdown: Auguri. :ko2:
Mostra altro
Follower
@"letlo" ha scritto:
@"miticogilles" ha scritto:

Fammi capire...e tu pur di farti una ADSL, ti fai una schifezza? :thumbdown: Auguri. :ko2:

Peggio per lui, ci sono persone con una testa peggio della pietra che sottoscrivono una pseuda adsl con questa vodafone. Ma poco dopo verrà a lamentarsi qua :P .
Vodafone se la scorda di fare viaggiare i clienti a queste velocità 24/24 h ! :thumbup:
P.S. Se Telecom non è coperta scordatelo di viaggiare perchè Vodafone acquista banda da Telecom, al limite navighi con la loro key (bloccatissima!)
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
Salve attivazione dopo 25 giorni linea adsl che viaggia dai 6 ai 7 mega, prima con telecom arrivavo a 7 mega costante , speriamo che continui cosi, e mi posso ritenere soddisfatto :mrgreen: :mrgreen: :) :) :) con ki adsl in dow 2.2 mega e 1.5 mega in up
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti i labbers
ho installato la vs2 da circa 3 giorni ed ho fatto la richiesta di attivazione della sim da mercoledi' 18 luglio, ma a tutt'oggi la spia della chiavetta e' rossa e non riesco a collegarmi. se vado sul sito anche li mi dice che la sim non e' attiva. a chi devo rivolgermi per far attivare la sim e poter accedere in internet? inoltre e' vero che non posso assegnare ip statici come si fa con tutti i router? e se si come faccio con alcuni programmi che mi richiedono ip statico e le porte specifiche aperte? non ci sto a capire piu' nulla, spero di non aver fatto una c....ta help me :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 160 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation