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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Adsl vodafone e tempi di attivazione?

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Mi ha contattato Vodafone, viste le mie segnalazioni, dicendomi che a loro volta hanno contattato i tecnici metroweb per l'attivazione della fibra FTTH, i quali dovrebbero terminare ancora un intervento sula linea per poi procedere all'attivazione. Il tutto si dovrebbe concludere entro la metà di Marzo, cioè proprio al limite dei 60 giorni previsti per l'attivazione. Quello che vorrei come certo è che se non facessero l'attivazione per quella data possa disdire il tutto senza complicazioni con una sola telefonata al call center giustificando il ciò per mancato rispetto delle condizioni contrattuali . Di questo però non riesco ad avere certezze con il rischio eche possa rimanere in attesa dell'attivazione ancora per chissà quanto tempo.
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La mia domanda è: perchè continuano a stipulare contratti per linee inesistenti??..aspettare che venga cablata la zona troppo difficile??
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Salve,
vorrei fare un reclamo scritto, poiché oggi, chiamando il vostro servizio 190 per chiarimenti sulla mia richiesta attivazione ADSL, una vostra operatrice, mi ha mandato quel paese e mi ha chiuso il telefono in faccia per ben 2 volte.
A chi devo indirizzare il reclamo?
Mi ritengo molto offeso, per cui mi aspetto delle scuse da questa persona, poiché in caso contrario, farà disdetta, sia di rete mobile che fissa.
La mia pratica rete fissa è la seguente : 85225647
Attendo vostro cortese riscontro.
Ho chiamato 4 volte : la 1a volta mi ha risposta la sig,ra maleducata chiudendomi il telefono in faccia, la 2a volta la sig.ra Alessandra gentilissima ma la chiamata si è interrotta, la 3a volta di nuovo la collega maleducata, la 4a volta Antonella gentilissima.
Attendo grazie
Carlo Napoli
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Nerd 3.0
Ciao charlienaples, ho unito qui il tuo post. :thumbup: Riguardo la tua situazione, puoi segnalare la cosa al Servizio Clienti via Facebook o Twitter. Puoi inviare un reclamo tramtite l'area "Contattaci" del sito Vodafone.it
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Per chi fosse interessato a sapere quando il ritardo nell'attivazione configura effettivamente un ritardo passibile di reclamo, sul nostro sito trovate quest'articolo che ne parla, con indicazioni su come comportarsi per tutelare i propri diritti:
https://bastabollette.it/vodafone/praticainlavorazioneritardo/
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cari ragazzi, non vi sembra una vergogna che ci dobbiamo rispondere tra noi anziché riattare con un operatore? Vodafone ne ha inventata un'altra delle sue per essere scorretta con i clienti? direi che se abbiamo problemi con l'attivazione della fibra dovremo poter avere supporto da vodafon. che dite?
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Top Nerd
@"maupatri58" ha scritto:
cari ragazzi, non vi sembra una vergogna che ci dobbiamo rispondere tra noi anziché riattare con un operatore? Vodafone ne ha inventata un'altra delle sue per essere scorretta con i clienti? direi che se abbiamo problemi con l'attivazione della fibra dovremo poter avere supporto da vodafon. che dite?

Ciao, il forum non fornisce assistenza. E' un luogo dove utenti, clienti o semplici appassionati si confrontano sul mondo Vodafone. Ciò non toglie che tra i Labbers ci sia qualcuno che più tecnico di altri e può aiutare con la sua esperienza.
Per assistenza, il team social del Servizio Clienti è a tua completa disposizione tramite Facebook o Twitter 8)
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