Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Adsl vodafone e tempi di attivazione?

New Entry
Una settimana fa ho preso la vodafone station...funziona perfettamente, anche il wi-fi ma essendo stata comprata recentemente l'adsl non è ancora attiva.Due giorni fa è venuto un tecnico che ha attaccato un apparecchi alla presa telefonica principale per l'adsl dicendo che entro il giorno stesso sarebbe stata attivata.Sono passati due giorni e ancora la spia del'adsl non è illuminata. è normale? :(
Mostra altro
96 RISPOSTE 96
New Entry
Si, è normale...bada che dovrai aspettare più o meno 15 giorni...io ne ho aspettati una ventina...spero che per te sia prima XD :thumbup:
Mostra altro
New Entry
15 giorni?...anche se mi è arrivato un messaggio della vodafone sul cellulare che mi informava che l'adsl sarebbe stata attivata entro ieri?
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi,
Le tempistiche dopo l'arrivo del tecnico dovrebbero essere intorno alla settimana 10 giorni.. se sei fortunato qualcosina meno.. se Vodafone ti ha già mandato il messaggio di attivazione e non va consiglio di contattare il 190, probabilmente devono solo aprire la porta di connessione..
Mostra altro
New Entry
salve a tutti, mi è stata installata l'Adsl vodafone con il pacchetto vodafone station2, la chiavetta funziona ma l'adsl non e ancora attiva, mi era arrivato il messaggio con il numero provvisosrio ma devo averlo cancellato. cosa devo fare? grazie a tutti
Mostra altro
SuperUser
Chiama con il telefono collegato alla station il tuo cellulare, e comparirà il numero provvisorio.
Mostra altro
New Entry
ok grazie, invece per l'adsl che non è ancora attiva?
Mostra altro
SuperUser
Per l'ADSL i tempi di attivazione sono 20 giorni lavorativi, quindi non devi contare i giorni di festività
Mostra altro
New Entry
cosa? 20 giorni lavorativi? è assurdo, e nel frattempo ovviamente devi pagare per un servizio ancora non attivo. complimenti alla vodafone, come sempre l'utente finale è sempre quello che la prende nel culo.
Mostra altro
SuperUser
Non solo Vodafone, tutte le compagnie telefoniche hanno queste tempistiche, 20 giorni comunque sono il massimo, di solito basta una settimana.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation