Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Adsl vodafone e tempi di attivazione?

SuperUser
Non so se ti faranno pagare qualcosa, con queste nuove promozioni non sono mai sicuro al 100%. Prima del 24 Novembre chi usava la key prima dell'attivazione non pagava niente, perché erano già incluse nell'abbonamento.
Mostra altro
Follower
ma scusa cosa dovrebbero farmi pagare se l'attivazione parte regolare..spero nulla di più di quanto pattuito come abbonamento..
il dubbio mi sorge in caso di ritardata attivazione..speriamo vada tutto liscio altrimenti mi viene già il mal di testa... :mrgreen:
sono entrato nella terza settimana di attesa..peggio che essere in sala parto... :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"ff2004" ha scritto:
ma scusa cosa dovrebbero farmi pagare se l'attivazione parte regolare..spero nulla di più di quanto pattuito come abbonamento..
il dubbio mi sorge in caso di ritardata attivazione..speriamo vada tutto liscio altrimenti mi viene già il mal di testa... :mrgreen:
sono entrato nella terza settimana di attesa..peggio che essere in sala parto... :mrgreen:

Penso niente, come ho detto non conosco bene le nuove attivazioni, quando avrò tempo me le leggerò. Non è il tuo caso, ma molti pensano che i SuperUser siano operatori Vodafone, magari, almeno avrei uno stipendio, peccato per loro che sono disoccupato. Scusate l'off-topic. :XD:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti Non credo Vodafone faccia pagare niente fino all'attivazione della linea, stai tranquillo!!! Per le tempistiche contratto vocale mio il 6 novembre e data portabilità sempre rimandata. Ho contattato inizio dicembre il 190 che aveva verificato che Infostrada aveva accettato trasferimento ma c'erano ritardi per allineamento dati e per evitare che ci fossero problemi. Hanno aperto una segnalazione e il 10 dicembre è avvenuto il passaggio. Infatti sono rimasto senza linea Infostrada e senza nemmeno linea Vodafone. Fino ad ieri quando magicamente la portante ADSL si è ripristinata e funziona tutto. Intanto il reparto commerciale lunedì scorso mi ha detto che il canone verrà scontato per tale disagio. E Vodafone!!!
Mostra altro
New Entry
Ieri dopo 3 mesi nonostante non ho volto pagare le ultime 2 bollette, finalmente infostrada ha ceduto e ha staccato la linea.. ora secondo voi quanto dovrò aspettare perchè la linea vodafone si attivi? ho chiamato e mi hanno detto che la pratica è in attivazione.. intanto ora sto usando la vodafone station con la chiavetta, ma mica mi faranno pagare qualcosa?
Mostra altro
Follower
se Infostrada ti ha staccato la linea non la paghi più, Vodafone dovrebbe farti pagare da quando ti attivano la linea fissa...
per i tempi di attesa come si fa a sapere ogni attivazione fa storia sé..io ho avuto la linea Vodafone lo stesso giorno che Telecom è cessata, ma cìè chi ha aspettato anche una settimana e chi di più...
Mostra altro
New Entry
Vorrei capire se normale che per cambiare operatore con recupero del vecchio numero telefonico e per il passaggio da adsl Telecom a adsl e fibra Vodafone debbano passare 19 giorni e dopo interventi di almeno 5/6 tecnici (non hanno fatto altro che sollecitare e sollecitare non so cosa e chi) sono ancora in attesa di risposta !!! Il commerciale all'atto della firma mi aveva garantito che sarebbe stato solo un problema di poche ore!!! Mi ha lasciato il n. di cellulare a cui non risponde mai.
Mostra altro
Follower
il cambio operatore di solito prende dai 20 ai 30 giorni, a volte anche di più..
Mostra altro
New Entry
Bn sera, ho richiesto la migrazione 1 mese fa circa , ora vedo nello stato della pratica che e' prevista la mia attivazione il 5/ottobre prox , ma io non ho ancora ricevuto la station ...Come funziona ???
Mostra altro
SuperUser
Ti avrebbe dovuto contattare il corriere. Hai già chiamato il numero 800121800?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 232 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation