Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Aggiunta Numero sim dati Sezione Fai Da Te

Highlighted
New Entry

Cia a tutti volevo Aggiungere un  Numero sim dati alla mia Sezione Fai Da Te  mi appare il messaggio di errore Per registrarti devi essere connesso con la tua Vodafone Station  che significa . la sim dati e collegata al Contratto  fibra ke pero deve essere ancora attivata 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Si è già risposto innumerevoli volte a questo quesito nel forum: il numero associato alla scheda SIM legata al contratto di linea fissa non è, al momento, registrabile nel faidate. Il suo credito è visibile solo navigando con tale SIM nel sito "contatori" di Vodafone (a mezzo smartphone o tablet)

Andrea
Mostra altro
New Entry

Peccato che se io provo a navigare con la sim sul sito contatori, mi risponde di usare il Wi-Fi! Assurdo...io non riesco a vedere i costi, e solo dopo numerose telefonate mi hanno detto che la sim non si può aggiungere al fai da te. E sempre solo dopo tante telefonate mi hanno detto dei contatori,che però a me non va!

Mostra altro
SuperUser

Sul forum lo si dice da tempo. E raggiungere il sito contatori, su linea mobile, è riuscito a tutti... Hai completamente escluso la connessione a reti wi-fi? Dove hai inserito la SIM?

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 307 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation