Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Aiuto appuntamenti tecnico fasulli

Highlighted
New Entry

Effettuato richiest in centro vodafone per attivazione nuova linea fibra con vodafone station. Primo appuntamento fissato con tecnico tramite email vodafone e link sullo stato di attivazione il 23/7, mai avuto contatti diretti con tecnico. Appuntamento bucato. Aggiornamento automatico senza scuse e motivazioni appuntamento per il 24/7, faccio reclamo e contatto operatori devo prendere secondo giorno di ferie da lavoro. Appuntamento bucato. Mi si dice da operatore che ce richiesta per nuovo appuntamento al 29/7 che io non volevo vista impossibilità di esserci e comunque appuntamento nuovamente bucato. Oggi 31/7 era previsto appuntamento fissato da vodafone senza mio consenso ne possibilita di modifica e senza orario stabilito e indovinate? Il tecnico non si è presentato! Ora, a parte il reclamo e richiesta rimborso giornate lavorative mie perse in soldi e non godute come ferie, come mi devo comportare? Grazie a tutti per l'aiuto!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation