Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Aiuto per Hard Disk Esterno

Follower
Un qualsiasi hard disk da oltre 2tb dovrebbe essere riconosciuto da tutti i sistemi, compreso la vodafone station, se ha la prima partizione di massimo 2tb in ntfs.
Nel caso in cui sia gpt, deve essere convertito in mbr.
Per riconoscere partizioni superiori a 2tb, c'è bisogno che il sistema utilizzato (in questo caso la vodafone station) supporti il gpt
Mostra altro
New Entry
Salve, ho collegato alla mia vodafone station revolution il mio hard disk da 750G, ha funzionato senza problemi, poi dopo un pò mi sono accorto che la mia station andava in errore oppure si riavviava. Come posso risolvere il problema? Grazie della disponibilità
Mostra altro
New Entry
salve a tutti, ho provato pure io con vodafone station revolution, ho messo in usb un Hard Intenso usb3 da 4Tb.
Tentativi:
1 - partizione intera fat32 2 - partizione intera ntfs 3 - due partizioni ntfs 4 - tre partizioni ntfs 5 - prova sia con mbr che gpt
la vodafone station revolution vede l'hard disk ma non lo condivide, semaforo rosso nella home della vsr :/
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, prova a guardare questa pagina del sito Vodafone.it: Pannello di controllo e condivisione dispositivi USB
In attesa di suggerimenti e risposte da parte dei più esperti, ti ricordiamo che il Servizio Clienti è a tua disposizione tramite Facebook e Twitter 8)
Mostra altro
New Entry
Buongiorno,
Ho lo stesso identico problema con la Station Revolution e un HDD Toshiba Canvio 4TB USB 3.0. Unica partizione NTFS con tabella GPT e non viene visto dalla Vodafone Station.
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, prova a guardare questa pagina del sito Vodafone.it: Pannello di controllo e condivisione dispositivi USB
In attesa di suggerimenti e risposte da parte dei più esperti, ti ricordiamo che il Servizio Clienti è a tua disposizione tramite Facebook e Twitter 8)

Stiamo ancora aspettando una soluzione.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, hai già chiesto supporto al Servizio Clienti?
8)
Mostra altro
Highlighted
Follower
la vodafone station non supporta il gpt quindi se l'hard disk è superiore a 2tb dovete assicurarvi che sia in mbr (altrimenti convertite da gpt in mbr) ed abbia la prima partizione di 2tb
Mostra altro
New Entry
Buon giorno, ho collegato alla vs un hard disk wd elements di 1tr. La vs lo vede ma non mi consente di entrare (il pallino resta rosso). Come posso risolvere? :evil:
Mostra altro
New Entry
Io ho collegato il mio hdd TOSHIBA External USB 3.0 (Rev: 0), 2tb, all'inizio non me lo vedeva e mi diceva che il disco non era supportato, dopo di che l'ho staccato e riattacato, ma ancora nulla, dopo meno di un minuto me lo ha riconosciuto e dopo aver creato utente e password mi funziona tranquillamente
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation