Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ancora Mi manda RAI3

Highlighted
New Entry
Salve, a me come mi manda raitre ha trattato il tema non è piaciuto affatto. Anche alla luce di ciò che era stato detto al sottoscritto dalla redattrice che ha curato l'inchiesta. Per questo avevo rinunciato a partecipare. Invece l'hanno tenuto come ultimo servizio, hanno preso gente anziana un pò per farli sembrare rincitrulliti e il buon Viannello ha subito spento tutti i focolai che si stavano innescando dicendo che "vodafone è azienda seria"! Abbiamo visto sulla nostra pelle quanto è seria! Stranamente anche la Bartolini ha detto solo due parole. L'unica cosa buona è che la vodafone deve darci 10 euro per ogni giorno di disservizio :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Condivido pienamente,hanno messo più sullo scherzo,sembrava una cosa banale ,in poche parole tanto fumo niente arrosto.Se devo essere sincera questo programma era molto migliore anni precedenti.Mi sembra che si intitolava Mi manda Lubrano.Anche la redattrice ha presentato le cose sotto profilo diverso durante le nostre chiacchierate.Per quanto riguarda risarcimento....ho i miei dubbi.Hai ragione anche per quanto riguarda la tipologia del campione presente in studio,mentre guardavo pensavo:"cavolo,come è vecchio il forum della Vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"supermightyz" ha scritto:
E questo che dice???
xp meglio di vista???
Compra computer VERI e non pc da supermercato e IMPARATE AD USARLI.....e se proprio non vuoi usare i s/o microsoft usa apple o meglio ancora software opensource....
Le connessioni internet IN ITALIA le devi PAGARE SEMPRE!!!
Guarda che Vista e' uno dei peggiori sistemi operativi rilasciati da microsoft. Di peggio probabilmente c'e' solo ME... Pesante, instabile, buggato, macchinoso, leeeeento. XP almeno e' stato un gran bel sistema operativo. Microsoft a fronte delle polemiche e delle lamentele e' fortunatamente corsa ai ripari e finalmente entro la fine dell'anno o nei primi mesi del prossimo avremo il lancio del successore di Windows Vista (nome attuale wINDOWS 7). Lo sto usando da quasi un mese e devo dire che anche se e' solo la prima beta pubblica funziona stupendamente. E' tutto quello che avrebbe dovuto essere Vista ma che non e' stato. Finalmente ho potuto abbandonare XP...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche secondo me non è stato trattato il problema con la dovuta serieta, ed in particolare il responsabile Vodafone quando afferma che sono pochi casi isolati che cercano di risolvere. Dove ha preso le informazioni per rispondere? Cosa ne pensate se proviamo ad aprire una nuova discussione per contarci, dove ognuno riporta solo il problema avuto, e nel caso facciamo una cordata di E-mail per striscia, forse più seri di mamma rai.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Basta che Soleco non si faccia venire l'infarto...e non rompa la scatole
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"homer73" ha scritto:
@Halfshadow]se a voi vi ci fanno portare la vodafone a mi manda raitre, voglio vedere se mi ci fanno portare la microsoft a me, parlo di windows vista, mi hanno appioppato vista e non me ne posso disfare perchè non posso trovare i driver del mio modello per xp, l'unico modo che ho per tornare ad xp è pagare 200 euro di installazione da un negozio di computer, il confronto vista xp poi fa ancora più pena del confronto alice vodafone station, quindi avrebbe già più senso... Quasi quasi li contatto.[/quote ha scritto:

Ma che computer hai? Ho fatto 3 o 4 downgrade di computer differenti sia portatili che desktop e non ho mai trovato eccessivi problemi nel reperire i driver necessari. Comunque potresti provare a passare a Windows 7. La beta pubblica e' stata prorogata fino al 10 Febbraio, quindi puoi scaricarla legalmente del sito microsoft. Per ora e' solo in inglese ma non dovresti incontrare problemi. E' il successore di Vista e finalmente funziona benissimo. La velocita' e' paragonabile a quella di XP e l'aspetto visivo a quello di vista. Consuma un po' piu' ram di xp, ma gia' con un GB non dovresti aver problemi. Ormai lo sto usando da quasi un mese e devo dire che mi ha proprio colpito![/quote] ci ho provato in 1000 maniere, ma il sito del mio modello è completamente in cinese, non si capisce nulla, oltretutto è un acer, ma non capisco perchè, ha un anno. Si lo so che il 7 è all'altezza di xp.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"supermightyz" ha scritto:
@Halfshadow]se a voi vi ci fanno portare la vodafone a mi manda raitre, voglio vedere se mi ci fanno portare la microsoft a me, parlo di windows vista, mi hanno appioppato vista e non me ne posso disfare perchè non posso trovare i driver del mio modello per xp, l'unico modo che ho per tornare ad xp è pagare 200 euro di installazione da un negozio di computer, il confronto vista xp poi fa ancora più pena del confronto alice vodafone station, quindi avrebbe già più senso... Quasi quasi li contatto.[/quote ha scritto:

E questo che dice???
xp meglio di vista???
Compra computer VERI e non pc da supermercato e IMPARATE AD USARLI.....e se proprio non vuoi usare i s/o microsoft usa apple o meglio ancora software opensource....
Le connessioni internet IN ITALIA le devi PAGARE SEMPRE!!!
[/quote] no guarda hai ragione te, è meglio vista di xp e lo sai perchè? Perchè ha più grafica e la grafica è tutto in un computer, specialmente in un posto di lavoro, oltretutto i difetti sono così nuovi, in fondo quello che è più nuovo è sempre meglio, anche se difettoso, quindi vista di xp è meglio è più nuovo d'altronde... MA IO NON LO SO, SE VISTA E MEGLIO DI XP LA VODAFONE STATION E' MEGLIO DI ALICE E NON SI DISCUTE! LA VODAFONE STATION E' PIU' NUOVA DI ALICE QUINDI E' MEGLIO! (sto ovviamente scherzando il fatto che sia più nuova non vuol dire nulla, anzi il 95% delle volte una novità porta guai, la vodafone station infatti ha bisogno di essere aggiustata, anche se a me va già bene così, comunque non va bene per tutti quindi che si diano una mossa a sistemare le linee, non possono obbligarci ad attaccare il telefono alla station, se si verificasse un black out? no non va bene questo, che migliorino tutto. Buon fine settimana a tutti.)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Care le mie anime candide... Vodafone e' un ottimo cliente di RAI/SIPRA. Vi pare che ne possano parlare male sul serio??? Da Vianello maltrattano solo quelli che non contano niente, i piccoli grassatori di provincia, i quaqquaraqua'. Le ditte grosse, quelle che fanno MOLTA pubblicita' sulle reti RAI, le trattano sempre coi guanti. Ma voi credete ancora che in televisione ci sia posto per la verita' (ammesso che ce ne sia mai stato...)?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quindi, pur con motivi diversi, siamo già in 3 a riconoscere che mimandarai3 è una trasmissione che oramai potrebbero tranquillamente cestinare, pare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sinceramente con messa in scena di Mi manda Rai TRE speravo in qualcosa.Vedesi quante mail che avevano mandato,quante chiamate ecc.Alla fine una grande presa in giro.No,in televisione c'e posto per la verità ma quella scelta da loro.Che schifo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation