Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ancora Mi manda RAI3

Highlighted
New Entry
Fosse per me, io cestinerei proprio la RAI. Ormai e' diventata peggio della tv commerciale. Quella commerciale, se non altro, fa almeno un gioco chiaro: vivo di pubblicita', e' ovvio che non parlo male dei miei clienti. La RAI fa invece un gioco sporco: SEMBRA un servizio pubblico e invece soggiace a logiche commerciali o, addirittura peggio, condizionamenti politici e religiosi (vaticani). Una realta' cosi' vergognosa, nel sistema della comunicazione, andrebbe cestinato di sicuro. I vincoli cui deve sottostare Vianello c'erano anche per Lubrano. Ma quest'ultimo li gestiva sicuramente con piu' classe.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sul fatto che la rai sia da cestinare siamo tutti d'accordo presumo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
contratti vocali truffa: ho fatto disdetta anticipatamente, il giorno dopo che mi hanno fatto il contratto vocale. ho scritto a mi manda rai tre, non ho ancora avuto risposta, ho anche mandato il fax, 06/37353279, e tante e-mail: mimandaraitre@rai.it spero che ci chiamino :ping:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo hai ragione! Hai visto il mazzo che gli hanno fatto al mago amadeus? Poi è arrivato questo argomento (tra l'altro nè il sito internet di mi manda raitre nè i giornali di programmi tv riportavano che ci sarebbe stata la vod, si parlava solo del furto e del mago) Perkè nn hanno fatto una telefonata al call center per mostrare agli italiani quanto vodafone è azienda seria? E' ovvio ke per la rai è seria, con tutti gli eurini che sborsa in spot! Saluti
@"roberto_furlan" ha scritto:
Care le mie anime candide... Vodafone e' un ottimo cliente di RAI/SIPRA. Vi pare che ne possano parlare male sul serio???
Da Vianello maltrattano solo quelli che non contano niente, i piccoli grassatori di provincia, i quaqquaraqua'. Le ditte grosse, quelle che fanno MOLTA pubblicita' sulle reti RAI, le trattano sempre coi guanti.
Ma voi credete ancora che in televisione ci sia posto per la verita' (ammesso che ce ne sia mai stato...)?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quoto! al rogo mi manda raitre! In generale dovremmo cestinare tutta la televisione generalista. Ormai se non sborsi l'abbonamento sat nn vedi più niente! e siccome io vedo la tv tutto il giorno per lavoro (sono radiotecnico..) la sera mi dedica ad una sana lettura!
@"oracleme" ha scritto:
Quindi, pur con motivi diversi, siamo già in 3 a riconoscere che mimandarai3 è una trasmissione che oramai potrebbero tranquillamente cestinare, pare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"halfshadow" ha scritto:
ci ho provato in 1000 maniere, ma il sito del mio modello è completamente in cinese, non si capisce nulla, oltretutto è un acer, ma non capisco perchè, ha un anno. Si lo so che il 7 è all'altezza di xp.
Io ho due Acer, un portatile ed uno fisso. E ti assicuro che ho trovato i driver per entrambi :) Probabilmente sei finito sul sito Taiwanese, ma si trovano parecchie infformazioni in tutte le lingue. Avevo anche trovarto un sito ufficiale da cui scaricare tutti i driver necessari. Comunque conoscendo il modello esatto ti assicuro che i driver si possono trovare ;) Male che vada scarica Windows 7 e vedrai che ti troverai benissimo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"oracleme" ha scritto:
Quindi, pur con motivi diversi, siamo già in 3 a riconoscere che mimandarai3 è una trasmissione che oramai potrebbero tranquillamente cestinare, pare?
Per quanto mi riguarda cestinerei tutta RAI3, o ancora meglio tutta la RAI...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation