Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App My vodafone+ wifi community

New Entry

Salve a tutti, sono nuovo cliente Vodafone sto cercando di accedere all'App ma non me lo fa fare in quanto mi dice che non ho numeri vodafone associati. Se da pc provo ad aggiungere il mio numero dice che è già associato ( Posso inserire anche i numeri non vodafone, vero?). Invece se provo ad accedere alla WiFi community dice "Si è verificato un errore" nonostante le credenziali siano esatte e non mi fa proseguire per impostare il codice segreto. Chi sa aiutarmi? Grazie in anticipo.

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry

ciao, ho il tuo stesso problema, mi fa loggare con le credenziali, ma quando vado per creare il codice segreto mi da errore. tu hai risolto ? :(

Mostra altro
Highlighted
Follower

Scusate, ma l'app a cui vi riferite è My Vodafone o Station? Perché si può accedere alla Wi-Fi Community solo tramite app Station. Anch'io in quel caso ho lo stesso problema. Cioè inserendo le credenziali corrette, ricevo un messaggio di errore. Ho segnalato il problema all'indirizzo email degli sviluppatori dell'app per Android, ma ho forti dubbi che prendano la cosa in considerazione. Sembra che l'intera Vodafone viva di inerzia.

lucenera
Mostra altro
New Entry

ciao anche i medesimo problema. mi interessa molto connetermi alle altre station ma purtroppo quando provo a loggarmi. mi da un errore tipo che al momento il servizio non è dispoonibile assurdo davvero spero risolvano.

tommasoperolari
SuperUser

A suo tempo ero riuscito a registrami al servizio, ma mai a collegarmi. Alla fine ho negato alla mia Station la creazione di una rete wi-fi in condivisione e vivo contento comunque.

Per il raggio di azione del wi-fi delle Station dubito comunque che qualcuno poco più in là della mia finestra potesse riuscire a connettersi...

Andrea
Mostra altro
Follower

Uso un potentissimo router della Linksys con installato OpenWRT. Non so che farmene della rete condivisa.

lucenera
Mostra altro
SuperUser

Allora c'è qualcosa che mi sfugge nei tuoi commenti sulla community wi-fi: se non utilizzi la Station e non condividi la tua connessione (cosa possibile solo sulla Station) non hai titolo e non hai la possibilità di acecdere alla wi-fi community...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation