Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Station: problema sul cell Nokia Android 9 aggiornato 1/4/2020.

Highlighted
Follower

Il mio cell è Nokia Android 9 aggiornato 1/4/2020.Ho il modem Power station (nero).La precedente applicazione Station funzionava , ma da oggi non sono più riuscita ad utilizzarlo, mi diceva che non c'era connessione internet,cosa non vera perché ero collegata con la nostra rete wifi di casa e potevo tranquillamente navigare su internet.Quindi non capisco perché faceva questo errore!Allora ho aggiornato, ma niente. Allora,leggendo sull vostro sito, ho disinstallato e reinstallato e ho visto che da marzo c'era una nuova applicazione Station 3.7.2.Scarico, seguo le procedure ma ancora mi fa errore e dice che non ho rete wifi...ma non è vero ,sono collegata e navigo tranquillamente con il cell!Ho fatto tutte le procedure,ma niente! WPS attivato,niente,riavviato il cell,niente.Ho persino cliccatoche "non trovavo router" e mi si apre <<spiacenti il tuo modem non è supportato" quando invece l'icona del modem nero c'era.Ho provato con un cell di mio marito e con un po' di fatica però sono riuscita ad installare l'applicazione, ma io lo voglio sul mio Nokia. Qual'è il problema?? Ho provato anche a dare tuttet le autorizzazioni ma ninete...l'applicazione continua a non "trovare il wifi",anche se in realta collegato! AIUTO1 HELP!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower

Sto continuando a disinstallare/reinstallare l'applicazione "Station"...ma ancora niente,questa appllicazione è deficiente! non riesce a collegarsi alla rete wifi, quando invece navigo tranquillamente con il cell! Questa cosa mi sta snervando!!

Altra cosa, ora ho visto che

Sulla Vodafone station/WPS/Pairing Smart App c'è un dispositivo associato con un codice. Come faccio a sapere di chi è? a quale dispositivo corrisponde? potrebbe essere anche uno esterno a quelli della famiglia? per verificare posso cercare il codice pairing su tutti i cell di casa, come faccio per il filtro Mac, ma dove lo trovo?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 295 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation