Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App VF station da remoto

Rex Follower
Follower

Buongiorno, dopo l'aggiornamento della App VF station per Android non riesco più ad utilizzarla da remoto, cioé quando non sono connesso in WiFi.

Dopo l'aggiornamento della App, mi sono connesso in WiFi e associato alla VF station il dispositivo su cui è installata la App seguendo le istruzioni, tanto che è apparso un messaggio che mi confermava la avvenuta associazione.

Se apro però la App quando questa non è collegata al WiFi della VF station (per esempio quando sono fuori casa) non riesco più, per esempio a: vedere le chiamate perse (l'elenco è sempre vuoto); attivare il WiFi o modificarne la programmazione; visualizzare e gestire i dispositivi connessi al WiFi.

Tutte queste funzionalità erano usufruibili prima dell'aggiornamento della App.

Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?

Grazie.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

La mia app, versione per iOS, funziona senza problemi anche fuori casa. Appena verificato.

Andrea
Mostra altro
Rex Follower
Follower

ok grazie. aggiungo però che la mia app è android

Mostra altro
Follower

ciao,

appena provato dal mio device android e funziona correttamente.

Versione app 4.0.0.0 del 08.2019 su android 9.1

Meglio di ieri, peggio di domani...
Non conosco tutte le risposte ma so usare internet...
Mostra altro
Rex Follower
Follower

Non ho ancora capito bene lo scenario in cui si verifica il problema, ma ogni tanto, in fase di apertura dell'app ricevo il messaggio che dice la VF station è spenta e di controllare se è collegata alla rete (e ovviamente lo è). Accendendo manualmente il wifi dal tasto della VF station, poi anche la app si collega, ma ovviamente non posso fare questa operazione quando non sono a casa.

Purtroppo non sono riuscito a trovare un modo per riprodurre sistematicamente il problema.

In questo momento, per esempio, mi sono collegato senza problemi da remoto...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 126 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation