Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone Station 2 per smartphone

New Entry
Fantastico... ma capita anche a qualcun altro ?
Mostra altro
New Entry
ho scaricato la app ma quando vado sul tastierino mi dice sempre "la funzione chiamate è disabilitata". Come posso abilitarla tenendo conto che: - ho un Samsung Galaxy S II con O.S. Android 4.0.4.; - utilizzo sul cellulare una SIM TIM; - la pw wifi è wpa/wpa2; - ho correttamente effettuato il pairing tra telefono-vodafone station 2; - mi compare un messaggio sul cellulare in cui mi si dice di configurare il wifi della Vodafone station alla funzione cordless, peccato però che non riesca a trovare dove fare la configurazione.
Grazie
Mostra altro
New Entry
Forse non è qui che dovrei fare questa domanda, comunque, volevo chiedere alla Vodafone Lab, se è in previsone un implementazione del software per gestire la Vodafone station 2 ancheda Tablet o da Smartphone? Ad oggi è possiblie solo da pc, ho un hard disck collegato alla vodafone station e vorrei poter vedere anche da tablet o smartphone il contenuto. Grazie Saluti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quando una versione per Windows Phone?
Mostra altro
Follower 2.0
Vi segnalo l'incompatibilità dell App Vodafone Station 2 con il dispositivo Huawei G300 brand Vodafone, Smartphone proposto nell'offerta natalizia.

Di seguito alcuni screenshot che vi mostrano la problematica. 1) Il Playstore indica che l'applicazione non è compatibile con il dispositivo.

2)Il device è stato aggiornato con l'ultima relase notificata tramite OTA Ice Cream Sandwich
Mostra altro
New Entry
ma quando vi decidete ad aggiornare questa app, con tutti i problemi che sono stati segnalati? Una app mal funzionante non è una gran pubblicità...
Mostra altro
New Entry
Salve, ho provato a cercare l' app per il mio samsung galaxy y, ma sul market non la trovo. Come mai?

grazie in anticipo per la risposta
Mostra altro
New Entry
Sarebbe una bella cosa che funzionasse anche su iPad...
Buon anno a tutti!
Paolo
Mostra altro
New Entry
stesso problema per lo Huawei Y100, con mio grande rammarico. :thumbdown:
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread relativi all'App Vodafone Station 2.
@"Ayrton" ha scritto:
quando una versione per Windows Phone?

Ti confermiamo che per il momento, l'App Vodafone Station 2 è disponibile solo su iPhone e Android.
@"paolomilano" ha scritto:
Sarebbe una bella cosa che funzionasse anche su iPad...

App Vodafone Station 2, al momento, è stata studiata solo per smartphone, ovvero dispositivi che nascono principalmente per telefonare. Questo non esclude che in futuro potrebbe essere resa disponibile anche una versione per tablet. :wink:
Grazie per le vostre segnalazioni.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 109 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation