Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone Station - Schermo nero durante telefonata

Highlighted
gdo New Entry
New Entry

App Station 3.6.2  installata su ASUS_Z00AD con Andoid 5.0
Durante la conversazione usando la APP Vodafone Station lo schermo viene annerito (spento).
Se pigio il tasto di accensione si attiva per una frazione di secondo e poi nuovamente si oscura.
Al termine della conversazione (abbattuta dall'interlocutore) lo schermo riappare.
In queste condizioni l'App è inusabile. Ad esempio non è possibile digitare alcun numero o interrompere la conversazione.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 281 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation