Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone Station non si connette

Highlighted
Follower

Ho dovuto fare reset del telefono Android, e adesso l'app della station (ho una pro, quella nera) non si connette più.

Da web riesco a connettermi alla station, ma l'app non la vede più.

Faccio partire l'app, mi fa scegliere la station (nera o bianca), mi chiede come voglio connettermi (QR code o manuale), scelgo manuale e mi apre la pagina wifi del telefono, il telefono però è già connesso, quindi faccio indietro, mi esce una spunta rossa con scritto associazione in corso e poi nulla, mi torna alla scelta della station.

Prima funzionava...

Memento Audere Semper
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Io non uso l'app.

Vai su http://192.168.1.1/

sempre funzionante e adattata pure su mobile e non installi nulla.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema e grazie per la risposta ma l'interfaccia web del router non mi serve sul cellulare: vorrei usare l'app per effettuare e ricevere chiamate

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, stesso problema per la mia vodafone station, c'è un modo per risplevere? Grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, io avevo lo stesso problema perche avevo cambiato il DNS. Nelle impostazioni di rete de tuo cellulare bisogna configurarlo su automatico 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation