Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone TV, errore MA116

Highlighted
Follower
Ciao! Ho scaricato su più dispositivi l'app Vodafone tv, ma su nessuno riesco ad accedere e mi restituisce come errore MA116, che non trovo nella lista di errori.
Help!
Mostra altro
27 RISPOSTE 27
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao Andrea, contatta il Servizio Clienti via Facebook o Twitter per la necessaria assistenza. Inoltre, ti consiglio di verificare che Vodafone TV sia effettivamente attiva sul tuo numero di casa.
Mostra altro
Highlighted
Follower
grazie mille, ho contattato sui social il supporto che mi ha semplicemente suggerito di chiamare il 199 a pagamento (ma è possibile, devo dire a vodafone che non ho mai usato un loro servizio per un problema loro e devo pure pagare?!). Ho provato sia in wifi che in 4G ma nulla, l'app non funziona (mentre il box vf tv collegato al tv funziona, ha sempre funzionato)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da me la stessa cosa, Vodafone TV funziona bene, codici inseriti tutto ok in tv, ma sul iPhone mi da errore MA 116 come se non avessi sottoscritto nessun contratto…
soluzione?
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao vodakim, in questa pagina puoi verificare tutti i codici errore. Queste le info riportate riguardo il codice MA116:
L'app Vodafone TV è riservata esclusivamente ai clienti IperFibra che hanno già attivato l'opzione Vodafone TV. Se non hai ancora attivato Vodafone TV, scopri qui tutti i dettagli. Per accedere all'app Vodafone TV devi effettuare il login con le tue credenziali del Fai da te su vodafone.it a cui hai associato la tua linea fissa. Ricordati di associare la tua linea fissa al Fai da te per poter essere riconsociuto come cliente Vodafone TV e accedere all'app in mobilità.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve, mi hanno fatto questa offerta che includeva vodafone tv e now tv e infatti se cerco tra le mie offerte su "fai da te" risultano...ma quando provo ad entrare sull app mi da questo errore MA116 per accedere all'app sottoscrivi l'offerta vodafone tv. Per info vai su voda.it/vtv
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nessuno che abbia trovato una soluzione ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Idem mi da errore MA116, mi dice di associare il numero all'abbonamento ma non si trova il modo per farlo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Cioè associare la linea fissa all'abbonamento 

e non si capisce  come fare

Mostra altro
Highlighted
New Entry

devi chiamare 199 900 900 però è a pagamento

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation