Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone TV, errore MA116

Follower

A me a funzionato per un mese e poi...puff come per incanto mi da' questo errore.

Comincio a pensare che quando le aziende per i loro servizi usano il 199 hanno altre idee sulla soddisfazione del cliente. Signori Vodafone non dimenticate che esistono molti concorrenti e queste sono chicche su cui i clienti si indispongono.

Mostra altro
New Entry

Ho lo stesso problema codice errore MA116 come hai risolto.grazie

Mostra altro
New Entry

Stesso problema per me, soluzioni?

Mostra altro
New Entry

Non riesco ad accedere all'app. Vodafone TV, mi dà errore MA116, da quello letto sul forum bisogna associare il fai da te alla linea fissa, qualcuno sa come fare senza chiamare la Vodafone a pagamento?

Mostra altro
SuperUser

SI fa aggiungendo il numero di rete fissa al faidate, se sei già registrato, curando di farlo da un PC collegato alla Station (e con menù Station aperto, ossia acecsso alla Station eseguito, in un'altra finestra del browser). Non mi ricordo se si pretenda anche il +39, o solo 39 o  né uno né l'altro. A suo tempo ho dovuto perderci qualche minuto...

Andrea
Mostra altro
New Entry

Niente anche dopo aver associato il numero di rete fissa al fai da te non riesco ad accedere all'app, mi sa che ai 90 giorni non ci arrivo disdico prima

Mostra altro
New Entry

Ciao ma se si ho sottoscritto un abbonamento Fibra ma non ho richiesto l'apparecchio telefonico, dove posso reperire il numero della linea fissa da inserire nel FaidaTe? Nel riepilogo della mia offerta non lo trovo nè da nessun'altra parte...

ANche al numero 02... di assistenza clienti Vodafone TV mi chiedono il numero di telefono a cui è associata l'offerta Vodafone TV, ma io non ne sono possesso che io sappia...

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera,vorrei chiedere se il problema dell'errore ma116 qualcuno lo ha risolto,non riesco ad entrare nell'app...mi dice di sottoscrivere offerta ma già fatto.Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 198 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation