Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone TV, errore MA116

Highlighted
New Entry

Ciao devi farti cambiare la password da Vodafone tv al n°0284594650 .Te ne spediranno una nuova tramite email  e associandola alla username che già dovresti avere,accedi tranquillamente .Io ho eseguito l'accesso in questo modo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao devi farti cambiare la password da Vodafone tv al n°0284594650 .Te ne spediranno una nuova tramite email  e associandola alla username che già dovresti avere,accedi tranquillamente .Io ho eseguito l'accesso in questo modo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti.

Una settimana fa ho aderito ad un'offerta Vodafone TV via telefono, ho ricevuto il codice attivazione ma non mi è stato ancora consegnato il TV BOX...

Posso attivarlo intanto sul mio telefonino scaricando l'APP Vodafone TV ?

Ho fatto una prova ma inserendo il dati di Login dell'area Fai Da Te mi da un codice di errore:  "MA116 - Per accedere all'App sottoscrivi una delle offerte Vodafone TV".

Avete suggerimenti per riuscire ad attivare l'offerta che ho già sottoscritto ?

Grazie.

Highlighted
New Entry

Stesso problema,,, la vodafone tv la  utilizzo dal tv , ma all'app proprio non riesco ad accedere. Please risolvere, la app sullo store è una delle peggior votate proprio per questo tipo errori...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 442 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation