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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone TV, errore MA116

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A me a funzionato per un mese e poi...puff come per incanto mi da' questo errore.

Comincio a pensare che quando le aziende per i loro servizi usano il 199 hanno altre idee sulla soddisfazione del cliente. Signori Vodafone non dimenticate che esistono molti concorrenti e queste sono chicche su cui i clienti si indispongono.

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Ho lo stesso problema codice errore MA116 come hai risolto.grazie

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Stesso problema per me, soluzioni?

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Non riesco ad accedere all'app. Vodafone TV, mi dà errore MA116, da quello letto sul forum bisogna associare il fai da te alla linea fissa, qualcuno sa come fare senza chiamare la Vodafone a pagamento?

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SI fa aggiungendo il numero di rete fissa al faidate, se sei già registrato, curando di farlo da un PC collegato alla Station (e con menù Station aperto, ossia acecsso alla Station eseguito, in un'altra finestra del browser). Non mi ricordo se si pretenda anche il +39, o solo 39 o  né uno né l'altro. A suo tempo ho dovuto perderci qualche minuto...

Andrea
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Niente anche dopo aver associato il numero di rete fissa al fai da te non riesco ad accedere all'app, mi sa che ai 90 giorni non ci arrivo disdico prima

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Ciao ma se si ho sottoscritto un abbonamento Fibra ma non ho richiesto l'apparecchio telefonico, dove posso reperire il numero della linea fissa da inserire nel FaidaTe? Nel riepilogo della mia offerta non lo trovo nè da nessun'altra parte...

 

ANche al numero 02... di assistenza clienti Vodafone TV mi chiedono il numero di telefono a cui è associata l'offerta Vodafone TV, ma io non ne sono possesso che io sappia...

Grazie

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Buonasera,vorrei chiedere se il problema dell'errore ma116 qualcuno lo ha risolto,non riesco ad entrare nell'app...mi dice di sottoscrivere offerta ma già fatto.Grazie

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Ho già cercato nella community ma alla fine non ho trovato alcuna soluzione.

Qualche settimana fa ho attivato un nuovo numero con Fibra Vodafone + Vodafone TV con NowTV serie e intrattenimento inclusi.

Dopo qualche ora dall'attivazione mi sono arrivate istruzioni e codice per attivare Vodafone TV dal decoder e poco dopo l'email con cui venivo avvisato che da quel momento potevo accedere ai servizi NowTV.

Ciò nonostante non riesco né ad effettuare la registrazione a NowTV in modo tale che risulti attivo un qualche abbonamento, né accedere a Vodafone TV dal cellulare.

Come a tanti altri mi viene dato l'errore MA116 che fa riferimento al fatto che non sarebbe attiva alcuna promozione sul mio numero e/o non avrei registrato il mio numero di linea fissa sul portale Vodafone Fai da Te.

Il numero risulta collegato alla mia offerta mobile (mi è stata fatta un'offerta telefono fisso in quanto già cliente mobile) e posso effettivamente vederlo tra le "offerte attive" della mia pagina personale. Da qui perà nulla risulta in merito a Vodafone Tv.

Non c'è un modo di avere assistenza senza dover regalare i soldi al numero a pagamento?

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Ciao devi farti cambiare la password da Vodafone tv al n°0284594650 .Te ne spediranno una nuova tramite email  e associandola alla username che già dovresti avere,accedi tranquillamente .Io ho eseguito l'accesso in questo modo.

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