Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone TV, errore MA116

Highlighted
Follower

Ciao devi farti cambiare la password da Vodafone tv al n°0284594650 .Te ne spediranno una nuova tramite email  e associandola alla username che già dovresti avere,accedi tranquillamente .Io ho eseguito l'accesso in questo modo.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao devi farti cambiare la password da Vodafone tv al n°0284594650 .Te ne spediranno una nuova tramite email  e associandola alla username che già dovresti avere,accedi tranquillamente .Io ho eseguito l'accesso in questo modo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti.

Una settimana fa ho aderito ad un'offerta Vodafone TV via telefono, ho ricevuto il codice attivazione ma non mi è stato ancora consegnato il TV BOX...

Posso attivarlo intanto sul mio telefonino scaricando l'APP Vodafone TV ?

Ho fatto una prova ma inserendo il dati di Login dell'area Fai Da Te mi da un codice di errore:  "MA116 - Per accedere all'App sottoscrivi una delle offerte Vodafone TV".

Avete suggerimenti per riuscire ad attivare l'offerta che ho già sottoscritto ?

Grazie.

Highlighted
New Entry

Stesso problema,,, la vodafone tv la  utilizzo dal tv , ma all'app proprio non riesco ad accedere. Please risolvere, la app sullo store è una delle peggior votate proprio per questo tipo errori...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

è due settimane che chiedo di risolvere il problema e continuano a dirmi che è tutto ok e nell'arco di 48-76 ore funzione, oggi mi sono alterato al telefono dopo la solita risposta.

Paolo
Mostra altro
Highlighted
New Entry

dopo due settimane mi sono stufato ed oggi mi sono alterato con la persona che mi ha risposto per l'ennesima volta che è tutto a posto e che in 48-76 ore è tutto a posto. (vodafone tv compresa nella fibra)

Paolo
Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me da Errore Ma 103, cioe impossibile effettuare il login le credenziali inserite non sono corrette. Ed invece sono assolutamente corrette. Qualcuno ha avuto problemi simili?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao anche io ho questo problema...non ho mai potuto utilizzare l'app

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 330 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation