Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

App Vodafone tv e Chromecast

New Entry

Salve,

ho installato l'app di vodafone TV sul cellulare ma con mia sorpresa ho notato che non è possibile mandare le immagini sul chromecast. Dico con mia sorpresa perchè avevo chiesto esplicitamente durante la fase di offertazione se era compatibile con chromecast.

Volevo sapere se c'è un errore o non è prevista tale funzionalità (peraltro presente su NOW TV, Chili, Netfelix Ecc)

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Top Nerd

@Giuseppe_Petri

Ciao!

Hai già guardato questa pagina del sito vodafone.it: Fibra--ADSL-e-Telefono/Installare-e-configurare/Chromecast ?

Ti ricordo che l'assistenza è a tua disposizione anche tramite social su Facebook o Twitter 

Mostra altro
New Entry

Che diamine di risposta è? È come se lei va dal meccanico e gli chiede di controllare i freni e lui ti risponde che i freni servono a frenare l'auto. Grazie al piffero.

Potrebbe rispondere alla domanda per cortesia, cioè se l'App Vodafone Tv è compatibile con il Chronecast, anche se dall'elusione dalla domanda mi sembra proprio di no

Mostra altro
Top Nerd

@Frederdal@  ha scritto:

Che diamine di risposta è? È come se lei va dal meccanico e gli chiede di controllare i freni e lui ti risponde che i freni servono a frenare l'auto. Grazie al piffero.

Potrebbe rispondere alla domanda per cortesia, cioè se l'App Vodafone Tv è compatibile con il Chronecast, anche se dall'elusione dalla domanda mi sembra proprio di no

La Community Vodafone è un luogo dove clienti e non, appassionati di tecnologia si scambiano consigli opinioni e in alcuni casi si forniscono reciproco supporto in base alle loro esperienze,

La Community Vodafone non fornisce assistenza.

Io sono uno dei moderatori dalla Community Vodafone, pertanto ti ho suggerito una pagina del sito pensando potesse esserti utile. 

In attesa di suggerimenti da parte dei più esperti, ti rcordo l'assistenza clienti tramite social.

E qui trovi invece il Regolamento della Community.

Mostra altro
New Entry

Ciao,

Il problema non è chromcast in se in quanto funziona con altre app (now tv chili ecc) e che non e possibile trasmettere i contenuti di vodafone tv su chromecast. In pratica l'unico televisore utilizzabile è wuello con ol box vodafone vodafone gli altri ci vedi dolo la tv normale, e questa è una grossa limitazione

Mostra altro
New Entry

Ciao,

il problema con chromecast è stato risolto? Ho attivato oggi Vodafone TV e l'operatore a mia esplicita richiesta mi ha confermato che è possibile usarlo se rientra nei 4 dispoditivi che si possono al massimo configurare...

Invece sembrerebbe di no leggendo alcuni commenti... qualcuno sa darmi chiarimenti?

Certo che disdire ancor prima dell'attivazione definitiva è il colmo...perchè non si fa più chiarezza nell'offerta e durante l'attivazione????????

Mostra altro
New Entry

Anchio spero di si, mi è arrivato l sms con il codice di attivazione di vodafone tv, ma non ancora il box. Confermo che al momento dalla app di vodafone tv non si puo trasmettere tramite chromecast nonostante anchio avessi fatto esplicita richieata prima di sottoscrivere il contratto......e chiaranente vodafone mi aveva garantito che avrebbe funzionato........!!!!!!

Mostra altro
New Entry

A me non è arrivato ancora nulla (nè codice nè box) e mi era stato detto che arrivava entro 5 giorni lavorativi...

Bisogna verificare se magari si riesce ad utilizzare l'app NOW TV (in teoria l'offerta dovrebbe essere sincronizzata con l'app) altrimenti non aspetto 3 mesi per la disdetta... lo faccio in 3 giorni...

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti, anche io ho provato a utilizzare Vodafone TV su Chromecast ma non sono riuscito a farlo funzionare, mentre invece posso confermare che funziona perfettamente con NOW TV Sport Plus (offerta di Vodafone).

Mostra altro
New Entry

È un brutto vizio quello dei venditori quello di farti santire quello che vorresti sentire... a me hanno fatto che nel costo di 10 euro era compreso netflix anche se non era vero... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation