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IperFibra, ADSL e Telefono

Appuntamento tecnico in aggiornamento

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Salve a tutti ha da lunedì 30 quando è venuto il tecnico che non ha voluto installare la linea perché voleva che mettessi una canalina, mio marito martedì 31 ha messo la canalina, aspettavo che mi arrivasse l'sms per prenotare il tecnico ma ancora non è arrivato nulla, è sul sito mi dice aggiornamento appuntamento tecnico. Cosa significa? Passa molto tempo secondo voi? 

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1 SOLUZIONE ACCETTATA

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@BARBY89  ha scritto:

Salve a tutti ha da lunedì 30 quando è venuto il tecnico che non ha voluto installare la linea perché voleva che mettessi una canalina, mio marito martedì 31 ha messo la canalina, aspettavo che mi arrivasse l'sms per prenotare il tecnico ma ancora non è arrivato nulla, è sul sito mi dice aggiornamento appuntamento tecnico. Cosa significa? Passa molto tempo secondo voi? 


Tieni sotto controllo quella dicitura per 48 ore, poi se non è arrivato nessuno richiama il 190 o i canali Vodafone. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

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@BARBY89  ha scritto:

Salve a tutti ha da lunedì 30 quando è venuto il tecnico che non ha voluto installare la linea perché voleva che mettessi una canalina, mio marito martedì 31 ha messo la canalina, aspettavo che mi arrivasse l'sms per prenotare il tecnico ma ancora non è arrivato nulla, è sul sito mi dice aggiornamento appuntamento tecnico. Cosa significa? Passa molto tempo secondo voi? 


Tieni sotto controllo quella dicitura per 48 ore, poi se non è arrivato nessuno richiama il 190 o i canali Vodafone. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

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Ha da martedì che è così, ho chiamato il 190 e mi hanno detto che risolveranno entro 72 ore lavorative. Ora vediamo domani cosa succede. 

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Ho ricevuto la power station ma non so come contattare il tecnico,come posso fare?

Grazie.

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Ciao a tutti..non riesco a mettermi in contatto x poter prendere un appuntamento x l'attivazione di internet casa,il 190 ti passa tobi e comunque non serve a niente...

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non esprimo giudizi ma allego la cronistoria delle mie segnalazioni 

tutto inizia il 6.4.2020 (APRILE !!!!)  E SIAMO A FINE MAGGIO ................
SIAMO ANCORA IN ATTESA DI POTERCI COLLEGARE CON LA SCUOLA ..........

Le Tue Segnalazioni
Qui puoi controllare gratuitamente gli aggiornamenti sulla tua segnalazione e seguirli in tempo reale. Dopo aver inserito numero di segnalazione e password puoi seguire tutte le segnalazioni tecniche di cui conosci i codici anche se non sono associate ai tuoi numeri di telefono. Visualizzerai online data e ora, descrizione e stato della tua pratica.

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Data e OraDescrizioneStato
27/05/2020 10:35:13 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione
26/04/2020 15:11:41 Abbiamo riscontrato un possibile malfunzionamento della Station. E' in spedizione la sostituzione. in lavorazione
11/04/2020 09:04:38 Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Sara' nostra cura informarti tempestivamente sullo stato di avanzamento della gestione in lavorazione
09/04/2020 09:04:00 Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Ti confermiamo che la lavorazione e' tuttora in corso in lavorazione
07/04/2020 15:44:27 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione
06/04/2020 18:54:29 Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea. in lavorazione
06/04/2020 12:04:20 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione
06/04/2020 11:44:45 La tua segnalazione 12941180 e' stata aperta su tua richiesta per la tua linea. Aperto

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