Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Area Fai da Te: come vedere il consumo della SIM dati associata alla linea?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

In un primo tempo anche io non riuscivo a visualizzare i contatori (tramite www.contatori.vodafone.it ), poi ci sono riuscito disabilitando "Lite mode" su Chrome. Funziona come una cache e, siccome avevo fatto il primo tentativo con i contatori con WiFi abilitato (errore mio), continuava a caricarmi la stessa pagina di errore anche se disabilitavo il WiFi.

Luca

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Avendo lo stesso problema ho provato ripetutamente a collegarmi al sito www.contatori.vodafone.it ma mi dice pagina non disponibile in WI-FI nonostante io sia collegato con il cellulare alla chiavetta con la sim interessata. Come posso risolvere!?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buona sera avete detto che basta andare all'area contatori da Browser con connessione dati della stessa sim x visualizzare il residuo dei dati della sim associata alla linea fissa ,io però se vado non riesco a vederlo uguale,c'è per cortesia qualcuno che sa spiegare i passaggi da fare x arrivarci,perchè non è molto chiaro una volta entrati come fare x visualizzarlo grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Perso un sacco di tempo a parlare con operatore umano su Tobi. Niente da fare. il numero si può sapere inviando un SMS ad altro numero e si possono anche ricevere SMS su quel numero (non so se utto questo è a pagamento?). Per tutto questo ho usato una saponetta vodafone ZTE R218

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Risolto....da Google digitare "contatori Vodafone " quando si apre la pagina con l'elenco dei siti.....il primo in alto è "CONTATORI.VODAFONE.IT " in quella pagine troverete in grassetto evidenziato "CONTATORI VODAFONE" e sempre evidenziato però più piccolo "ACCESSO AI CONTATORI" e "CONTATORI" questilasciateli perdere xche vi aprirà la pagina ma non visualizzare i contatori......Cliccate invece su "CONTATORI VODAFONE" quello più grande in grassetto evidenziato e si aprirà automaticamente i contatori senza fare altro è semplice RICORDATEVI CHE QUESTA OPERAZIONE VA FATTA SOLO CON IL NUMERO DI CUI SI VUOLE SAPERE I CONTATORI E SOLO CON CINNESSIONE DATI ( NO WIFI) spero di aver descritto bene grazie a tutti a presto!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io lo uso fuori casa quindi ho solo Wifi , quindi significa che rimango senza internet senza accorgermene

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi permetto di dissentire.

Per controllare il traffico dati rimasto sulla sim dati assocciata al numero fisso e quindi alla rete di casa, bisogna inserirla su un router portatile, collegare un pc o uno smartphone alla linea wifi del router portatile e accedere a questo link: http://www.contatori.vodafone.it/. 

Non c'è bisogno di inserire la sim su un tablet o smartphone.

Saluti.

Daniele Elio
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io uso in saponetta la SIM 1GB associata alla linea. Sapete se oltre il GB viene fatturato il traffico o semplicemnte ristretta la banda senza costi aggiuntivi?

Grazie

Utenti online
Attualmente online: 7 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation