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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Area personale / numero fisso smarrito o assente.

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Ho bisogno di accedere nella mia area personale.

Però mi viene richiesto il numero di telefono fisso.

Utilizzo solo wifi e nel contratto non trovo il numero di telefono.

Come posso risolvere?

Chiamare un operatore è impossibile, perchè la voce registrata mi dice di inserire il mio numero.

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3 RISPOSTE 3
SuperUser

Il tuo contratto cosa riguarda?

L'allacciamento di una linea fissa?

Una SIM per il collegamento alla rete mobile?

Entrambe suppongono di avere un numero telefonico associato. Che poi tu ti colleghi al router via cavo o via wi-fi non cambia nulla.

Dovresti spiegarci un po' meglio...

Andrea
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Salve ragazzi

Non accedevo al fai da te da un po'

Come mai alla voce offerte attive non mi da più le varie offerte sottoscritte e la possibilità di cambiare profilo ma mi dice solo trasloco linea?

 

Cosa succede?

 

Grazie in anticipo

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SuperUser

Dovresti contattare Vodafone: 190, chat o canali social.

Andrea
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