Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Area "Fai Da te" non funziona correttamente: ci sono dei problemi.

New Entry

Se dall'area "Fai da te" tento di accedere alla fatture, utilizzando il menu "Fatture-> Elenco Fatture", mi si presenta un arrore: "Errore durante l'esecuzione: Utente non autenticato". Eppure sono autenticato e vedo il mio nome e cognome in alto a destra. In alcun modo il menu fatture funziona.


vodafone-logo.png

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry

Anch'io ho le stesso identico problema. Cosa posso fare?

Mostra altro
Community Manager

Ciao e benvenuti nella Community di Vodafone 

 

Dopo aver effettuato la cancellazione dei cookies e cache del browser, riprovate la login.

 
Se riscontrate nuovamente la difficoltà, potete richiedere Assistenza contattando i consulenti Vodafone tramite Facebook o Twitter che trovate in fondo a questa pagina.

Grazie, Danila
 

Mostra altro
New Entry

No, il suggerimento non funziona.

Mostra altro
SuperUser

A me, in questo momento, funziona perfettamente

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 124 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation