Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Assenza di linea e internet da circa 20 giorni

Highlighted
New Entry

Il giorno 11 maggio facevo la prima richiesta al servizio clienti per assenza linea e internet. Premetto che prima verificavo il tutto facendo test e altro, ma dopo 5 segnalazioni ad oggi 28 maggio il problema non è ancora risolto....visto il momento tra videolezioni mille servizi per i ragazzi (Sky, netflix, play station)  anche se con schede dati forniti dalla vodafone il disagio è tanto. Non riesco a credere che una società come questa non riesca a risolvere un problema in così tanto tempo. Non so più a chi rivolgermi...aiutatemi

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Rivolgiti a ConciliaWeb per chiedere un indennizzo. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie ma vorrei prima risolvere e poi provvederò 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation