Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Assistenza linea internet

Highlighted
New Entry

Ho chiamato più volte il 190 e l'operatore mi ha buttato giù il telefono ogni volta appena risponde. Professionalità 0. La linea fissa 0522308698 e la fibra collegata a tale numero sono down. Esigo di ricevere assistenza al più presto.

Ricontattare il numero 3387503243

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Anch'io ho lo stesso problema: linea internet assente da ieri, ho attivato la Fibra una settimana fa e fino a ieri a pranzo è andata benissimo, poi ha cominciato a lampeggiare il LED internet, non riceve il segnale. Le ho provate tutte, spegnere e riaccendere, staccare e riattaccare i cavi, nulla. 

Passiamo all'assistenza Vodafone:

1. se chiami il 190 risponde Tobi, qualsiasi cosa chiedi non sa rispondere, se chiedi di parlare con un operatore ti manda il solito messaggino automatico: "Per gestire la tua richiesta ti passo un consulente esperto" e dopo un secondo: "A causa della situazione di criticità nazionale e per contribuire attivamente al rispetto delle misure precauzionali del Governo, la presenza dei nostri consulenti e’ ridotta e non abbiamo al momento operatori disponibili per prendere in carico la richiesta. Confidiamo nella tua comprensione".

2. se chiami il 180 ti rimanda al 190;

3. Se ti fai richiamare con la scusa dell'attivazione di una nuova linea, ti dicono che non possono fare nulla per te perchè non si occupano di linee già attivate. 

4. un fax non si può mandare perchè siamo tappati in casa;

5. per mandare una PEC devi avere una PEC. 

Adesso vorrei capire come facciamo a parlare con un operatore per risolvere i nostri problemi di connettività, visto che le nostre aziende ci pagano per lavorare da casa e paghiamo un servizio che non ci viene fornito.

Capisco che le reti siano congestionate, ma è un comportamento vergognoso da parte del gestore. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation