Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Assurdo Vodafone station VDSL No Ip Address

Highlighted
New Entry
Ho attivato una buona linea provenendo da Infostrada ma la Vodafone station non ha mai funzionato, e mi da errore NO IP ADDRESS sullo stato della connessione., il led internet risulta verde quello phone invece rosso. Ho aperto un ticket di assistenza, é arrivato il tecnico che ha misurato lo stato della connessione non ha rilevato problemi con lo strumento che si allinea a 200mbps. Mi é stata pertanto spedita una nuova Vodafone Station che mi da lo stesso identico problema. Il supporto in chat continua a dirmi di riavviare il modem ma niente, la linea sul portale attivazioni risulta attiva quindi suppongo sia anche in fatturazione ma non sono mai riuscito a connettermi da 10 giorni! Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? Ci sono i presupposti per rescindere il contratto?
2 RISPOSTE 2
New Entry

Io stesso tuo problema ma con profilo ADSL 20 mb. Ho fatto la portabilità da Tim e anche io aggancio la portante ma mi da nessun indirizzo ip. Ho aperto il ticket e chiamando decine di volte gli operatori mi dicono sempre che è un problema alla centrale ma loro a parte sollecitare quelli di Telecom non possono fare nulla perché non possono intervenire direttamente loro. 

Un operatore poi mi ha detto che il tecnico ha sbagliato in fase di attivazione qualcosa in centrale e che nel giro di 2 giorni avrebbe risolto. E più di una settimana che non ho la linea e nemmeno posso usare il telefono e sto chiamando tutti i giorni ma dicono sempre la stessa cosa.

Tu hai già risolto? 

Mostra altro
New Entry

ciao, dunque dopo una ventina di chiamate hanno fatto interventire TIM che ha cambiato qualcosa a livello di configurazione delle rete e cosi il modem ottiene l'indirizzo IP ma il servizio voce continua a non andare (led rosso sulla station) a distanza di quasi un mese dalla sedicente avvenuta attivazione non riesco a telefonare e a ricevere chiamate..intanto il ticket è stato chiuso senza chiedermi il feedback. qualche consiglio su come agire?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation