Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione FTTH senza modulo SPF. Sono stato raggirato.

Highlighted
Follower

Un saluti a tutti,

da pochi giorni ho attivato FTTH facendo una migrazione interna da FTTC. I tecnici di Open Fiber hanno installato la Vodafone Revolution abbinata al terminale ONT. Dunque due alimentatori e due “scatole” da tenere in bella vista. Non accettando questa soluzione, ho chiamato Vodafone chiedendo di esercitare il diritto di recesso. Sarei rimasto soltanto se avessero sostituito il tutto con la Vodafone Power Station dotata di modulo SFP. Dopo alcuni giorni vengo contattato da Vodafone e l’operatrice molto cordiale mi ha comunicato che avrebbero spedito la Power Station per evitare il recesso. Ho accettato, purtroppo la Power Station che hanno spedito, non ha il modulo SFP e il 190 non vuole spedirmi nulla perché loro non hanno il Modulo SFP. In pratica mi hanno preso in giro ed ora non posso più recedere. Ecco questa è la mia esperienza e sono delusissimo, che tristezza; raggirare il cliente in questo modo. Vergognatevi.

Utenti online
Attualmente online: 18 membri 362 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation