Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione Fibra vodafone

Follower

Buongiorno, il giorno 22/09 ho richiesto l'attivazione di una nuova line Fibra, il tutto con esito positivo, ricevendo anche il codice pratica via sms. Da allora non riesco più a verificare lo stato di attivazione online, e alla richiesta di assistenza tutti mi dicono che al mio codice fiscale non risulta nessuna richiesta. Come posso fare??? help

12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry

Anche io ho aderito all'offerta il 22 09 ed ho ricevuto l'sms con id pratica. Allo stato attuale non ho avuto nessun avanzamento della pratica che è sempre in verifica, in assitenza non sono riusciti a darmi info in merito e mi contatteranno fra max 72 ore per confermare il buon esito.

Il mio id pratica è di 10 lettere mentre sul sito è richiesto un id da 8 lettere pertanto non posso neppure verificare in modo autonomo...il tuo è di 10 oppure 8... per curiosità...Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao Giuseppe_ibello e Gufy

avete provato ad interpellare ToBi (disponibile qui in basso a destra col cappellino rosso Vodafone) col vostro numero di pratica?

Il vostro numero di pratica inizia per caso con la lettera A ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Tobi non mi è stato d'aiuto, in merito alla lettera A nella mia id è l'utima  (9 numeri +A)

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stessa cosa per me, tobi non mi è stato d'aiuto, i numeri assistenza idem, twitter mi rispondono molto vagamente dicendo che hanno aperto una pratica per risolvere ma nessuno è in grado di dirmi il come e il quando! La mia richiesta Termina con la lettera A non so più a chi rivolgermi...

Mostra altro
Highlighted
Follower

il mio ID è di 10 lettere inizia con un "2" e termina con una "A"

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Le 72 ore sono trascorse...nessuna comunicazione...

La pratica è sempre in verifica come al primo giorno.

Ho già perso troppo tempo, quindi ho disdetto...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Come hai disdetto senza numero pratica funzionante? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Tramite sms di benvenuto, quando verifichi l'avanzamento in fondo al messaggio c'è la richiesta di annullamento pratica, di cui l'esito verrà confermato da un successivo sms che consiglio di conservare.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Il problema è che a me nemmeno tramite l'sms mi fa verificare lo stato della pratica .. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation